R: [GUIDA] MOBILE ODIN PRO flash firmware & kernel
Quote:
Originariamente inviato da
blake86
è possibile usare mobile odin pro per rifleshare un firmware stoc originale samsung tipo lp7 con tanto di kernel e recovery originali ?
In sostanza, ho il galaxy con la micro usb guasta ma devo riportarlo a un firmware che non invalidi la garanzia. e triangle away lo dovrei usare ovviamente prima di flashare il firmware originale giusto ? senno non avrei i permessi di root per farlo dopo..
Certo che puoi. Prima azzeri il counter e poi flashi il firmware
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
blake86
Il firmware lp7 che ho scaricato qui dal forum è un file unico .zip, non è diviso in pda csc ecc, va bene lo stesso ? voglio dire, contiene comunque sia firmware che kernel che boot loader?
Si contiene tutto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
blake86
grazie per le dritte, chissa se in RMA mi ripareranno la presa usb o mi daranno un galaxy nuovo di pacca...bho, basta che mi duri ancora 6 o 7 mesi poi magari lo mollo a mia mamma o alla morosa e io passo al gs4 :D Mi spiacerebbe non sfruttarlo al massimo, è un bel terminale, son pochi quelli che sono passati da ginger a jelly bean, forse l'unico mi sa per ora
Ricorda di togliere la spunta alle voci dell'everroot altrimenti ti rimane il root
Trollallero Trollallá mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.5 ki8
Quote:
blake86
e gia, devo ricordarmelo...grazie. Ci sono altri accorgimenti particolari per ottenere un dispositivo come da fabbrica ? mi rileggerò bene la guida cmq prima di flashare
Dopo devi controllare che anche il pcode sia allineato al firmware.
Però ora stiamo andando o.t.
Per altri dubbi chiedi in sos modding
Trollallero Trollallá mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.5 ki8