Ho letto velocemente il tuo problema,non sei il primo ti consiglio di riportare il terminale stock e mandarlo in assistenza visto che e un problema hardware.Procedi con le istruzioni in 1 pagina visto che via usb sei bloccato
jinji (27-11-11)
Si si ho già il root su kernel Siyah!
Quindi non mi resta che scaricare Odin Mobile Pro e scegliere dalle sue opzioni la versione tar.md5 del firmware KI4 e il suo kernel stock che trovo nella sezione guide giusto?
Tanto se arriverò a fare questo vorrà dire che sto per andare in assistenza e quindi root e mod dovrei eliminarle comunque.
basta il file con il firmware,il kernel stock e gia compreso ed il root ovviamente x l assistenza non devi metterlo
Questo mobile odin dovrebbe essere più sicuro dell'odin classico? Praticamente il cellulare non entra nemmeno in downloadmode ma viene fatto tutto come se fosse una recovery tipo cwm?
Flashando una rom stock con kernel originale e selezionando le opzioni per cwm e root spuntano fuori anche le applicazioni superuser e rom manager come col chainfire o sono da installare separatamente?
Ultima modifica di REDCHAT; 28-11-11 alle 00:20
Vuoi un consiglio???
Non ti sbattere, a me è successo lo stesso identico problema che ha il tuo cell...
Provato mille cose ma senza risultato...
Alla fine ovviamente l'ho dovuto mandare in assistenza...
Sul rapporto della riparazione era evidenziato "Sostituzione connettore USB e il classico aggiornamento software"
In bocca al lupo!!!! :-)
Ciao a tutti ! Anche io sono nuovo nuovo nel mondo android ! Ho già fatto vari esperimenti flashando il mio galaxy S2 con CheckROM, MIUI e Cyanogen. Attualmente ho ripristinato la CheckROM ma voglio rimettere il firmware originale. I dati che vedo in info dispositivo sono :
Versione Android
2.3.5
Versione Banda Base
I9100XXKI4
Versione Kernel
2.6.35.7
hardcore(at)speedmod-s2-k2-13)
Numero Build
CheckROM Revolution v2.0.0
Ora vorrei sapere:
1. quale firmware scarico da samfirmware(punto)com ? quello che finisce per KI4 ?
2. devo aggiornare anche il kernel oppure no ?
3. l'aggiornamento devo farlo con ODIN Mobile o con ODIN Pc ?
grazie a chi risponderà .....
Grazie mille Andromeda .... a presto allora !
Grazie Andromeda, ora finalmente non ho più il brand TIM e ho montato come da tua guida l'ultimo firmware KJ3 e il Siyah 1.8.
Lo sto testando per vedere come procede e per adesso tutto ok
ho visto che è uscito il Siyah 2.2i secondo te è il caso di montarlo e sostituire l'1.8 o va bene così?
Grazie per le tue risposte e a presto
Perchè in testa al messaggio c'é la faccina arrabbiata? io non l'ho inserita!
Ultima modifica di Mario1968; 29-11-11 alle 11:24 - Motivo: Faccina non richiesta