Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
REDCHAT
forse intendi tutto il firmware....pochi minuti
-
Quote:
STEULM
Ciao Andromeda, nel caso volessi riportare tutto a zero con Mobile Odin Pro, e partire con una rom, kernel e bootloader tutto pulito, come dovrei agire?
Come fare deep clean 1 e 2 senza Odin PC?
Scusa ma sto installando, provando firmware e chi più ne ha più ne metta e, prima o poi....
Grazie in anticipo.
beh si deep clean e flash via Odin classico di un buon firmware e poi fai il root con DoomLord e poi potrai usare Mobile Odin Pro e non avrai nessun tipo di warning attivato ;)
-
Quote:
Andromeda1968
beh si deep clean e flash via Odin classico di un buon firmware e poi fai il root con DoomLord e poi potrai usare Mobile Odin Pro e non avrai nessun tipo di warning attivato ;)
Quindi per ripulire tutto, avrò necessità di usare per forza il PC.... peccato!!
-
salve a tutti, mi chiamo hector e leggendo la guida (dettagliatissima!) da vero rookie mi è venuto un dubbio credo scontatissimo riguardo questo passo delle istruzioni:
"scelta SD (SE INTERNA O ESTERNA) DIPENDE DOVE AVETE COPIATO I FILES SOPRACITATI"
per SD interna si intende la memoria interna nativa dello smartphone. Per utilizzare Odin Mobile Pro non devo per forza di cose acquistare una memoria esterna.
Perdonate la scontatezza ma è solo una questione di nomenclature che confondono un profano come me convinto che la SD sia solo una memoria esterna.
-
Quote:
hector
salve a tutti, mi chiamo hector e leggendo la guida (dettagliatissima!) da vero rookie mi è venuto un dubbio credo scontatissimo riguardo questo passo delle istruzioni:
"scelta SD (SE INTERNA O ESTERNA) DIPENDE DOVE AVETE COPIATO I FILES SOPRACITATI"
per SD interna si intende la memoria interna nativa dello smartphone. Per utilizzare Odin Mobile Pro non devo per forza di cose acquistare una memoria esterna.
Perdonate la scontatezza ma è solo una questione di nomenclature che confondono un profano come me convinto che la SD sia solo una memoria esterna.
Esatto, è la memoria del terminale e non è necessaria la micro SD esterna.
-
Quote:
STEULM
Esatto, è la memoria del terminale e non è necessaria la micro SD esterna.
Grazie per la risposta STEULM! Tutto chiaro ora!
-
Update del programmino di chainfire con bugfix MobileODINLite-v1.25. DOWNLOAD
-
aggiornate anche dal market....;)
-
Quote:
Andromeda1968
devono essere buone ;)
Uff, primo smacco subito...
Rom Rarity 1 - Nathz 0 :(
Maggiori info nel thread della "Rarity" .
Perlomeno pero' stavolta son stato previdente, avevo fatto un backup cosi ho ripristinato subito il cell :)
-
ATTENZIONE!!! non aggiornate mobile odin rimanete alla versione 1.x
io sia con la versione 1.2 che 1.25 ho problemi