Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hondacbrwest
ATTENZIONE!!! non aggiornate mobile odin rimanete alla versione 1.x
io sia con la versione 1.2 che 1.25 ho problemi
che problemi hai?
-
Ciao a tutti, essendo un neofita di android e avendo un sgx2 brand tre ki8 2.3.5.... i primi passi da seguire quali sono? prima lo sbrand poi il root (con che guida?) e poi flash con mobile odin pro?
Grazie mille
-
Quote:
ASR
Ciao a tutti, essendo un neofita di android e avendo un sgx2 brand tre ki8 2.3.5.... i primi passi da seguire quali sono? prima lo sbrand poi il root (con che guida?) e poi flash con mobile odin pro?
Grazie mille
giusto....sbrandizzare e poi root....leggi le guide in rilievo ;)
-
-
Quote:
Andromeda1968
giusto....sbrandizzare e poi root....leggi le guide in rilievo ;)
Scusate
Quindi per avere un device no brand non basta eseguire un wipe cache per poi flashare il firmware kj3 (ed eventualmente installare anche un custom Kernel).
Si deve comunque eseguire il debrand riportato nell'apposita guida?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Andromeda1968
che problemi hai?
il flash non va a buon fine, si ha un reboot con loop sulla scritta di avvio.
nessun brick comunque
-
Quote:
Andromeda1968
che problemi hai?
Mi sa lo stesso che succede a me: con il firmware Phenomenal esce il messaggio: "This version of CWM Manager should be used with CFk@- root v5.0 or newer. It appears you are running a different kernel. Various feautures have been disabled". Prima dell'aggiornamento alla 1.25 di Odin Mobile Pro non succedeva.....
-
Scusate solo una cosa non mi è ben chiara..se utilizzo Mobili Odin PRO non posso fare il deep clean? Perchè si eliminerebbe anche l'applicazione? Ho la kj3 + il siyah10.1 DK e vorrei passare alla KK2con Mobile odin perchè nn ho più il portatile...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Effezerouno
Scusate
Quindi per avere un device no brand non basta eseguire un wipe cache per poi flashare il firmware kj3 (ed eventualmente installare anche un custom Kernel).
Si deve comunque eseguire il debrand riportato nell'apposita guida?
Grazie in anticipo
oppure molto semplicemente con Odin classico:
flash della KK2 (esempio)
factory reset
flash della KK2
;)
-
Quote:
Giankukinho
Scusate solo una cosa non mi è ben chiara..se utilizzo Mobili Odin PRO non posso fare il deep clean? Perchè si eliminerebbe anche l'applicazione? Ho la kj3 + il siyah10.1 DK e vorrei passare alla KK2con Mobile odin perchè nn ho più il portatile...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
beh certo...al limite non formatti la sd ;)
o backuppi le app piu' importanti