Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
u171173
Mi sa lo stesso che succede a me: con il firmware Phenomenal esce il messaggio: "This version of CWM Manager should be used with CFk@- root v5.0 or newer. It appears you are running a different kernel. Various feautures have been disabled". Prima dell'aggiornamento alla 1.25 di Odin Mobile Pro non succedeva.....
Questo messaggio appare poichè hai flashato un nuovo Kernel sopra il Chainfire. L'applicazione CWM Manager ti avvisa che alcune funzioni sono state disabilitate. Non centra nulla con Odin Mobile
-
Ciao a tutti, mi sfugge una cosa: ma flashando con MobileOdin una Rom si perdono tutti i contenuti oppure fa come Kies che mantiene tutto inalterato? E e si, anche con odin da pc è possibile flashare senza perdere nulla?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
bearman
Ciao a tutti, mi sfugge una cosa: ma flashando con MobileOdin una Rom si perdono tutti i contenuti oppure fa come Kies che mantiene tutto inalterato? E e si, anche con odin da pc è possibile flashare senza perdere nulla?
Grazie in anticipo!
dipende dal firmware o dalla rom che flashi..se è wipe o no wipe ;)
-
Ciao Andromeda, ho flashato il syiah 2.3, però leggendo tutti i post mi sorge un dubbio: io sono partito da un S2 brand Tim aggiornato all' ultima versione (KJ1) tremite Kies, ho poi flashato la KJ3 olanda/Syiah1.8 con modin e tramite Titanium ho disinstallato le app Tim. Ora l'S2 va bene, ma ti volevo chiedere è possibile andare a rimuovere eventuali tracce della Tim tramite Root explorer? Vorrei evitare di formattare tutto
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Mario1968
Ciao Andromeda, ho flashato il syiah 2.3, però leggendo tutti i post mi sorge un dubbio: io sono partito da un S2 brand Tim aggiornato all' ultima versione (KJ1) tremite Kies, ho poi flashato la KJ3 olanda/Syiah1.8 con modin e tramite Titanium ho disinstallato le app Tim. Ora l'S2 va bene, ma ti volevo chiedere è possibile andare a rimuovere eventuali tracce della Tim tramite Root explorer? Vorrei evitare di formattare tutto
Grazie
no x sbrandizzare in modo corretto devi seguire la guida...
-
scusa ancora Andromeda, ma secondo te poi posso recuperare le apps con Titanium o devo reinstallare tutto a mano?
-
Quote:
Mario1968
scusa ancora Andromeda, ma secondo te poi posso recuperare le apps con Titanium o devo reinstallare tutto a mano?
io uso APP BACKUP & RESTORE ...ma solo per le piu' importanti le altre le rimetto a mano dal market...titanium non lo uso di proposito
-
Ciao, ho appena eseguito questa procedura ed è andato tt ok. Pero' mi stavo chiedendo se volessi mettere la rom cyanogen, per capire. l'ultima nightly che è .zip come posso fare? E' possibile?
Ciao e grazie
-
Quote:
blackeagle
Ciao, ho appena eseguito questa procedura ed è andato tt ok. Pero' mi stavo chiedendo se volessi mettere la rom cyanogen, per capire. l'ultima nightly che è .zip come posso fare? E' possibile?
Ciao e grazie
no, con questo programma non è possibile installare i .zip, bisogna per forza usare la Recovery CWM.......;)
speriamo che Chainfire in futuro implementi questa possibilità........ :D
-
Quote:
ciuffo78
no, con questo programma non è possibile installare i .zip, bisogna per forza usare la Recovery CWM.......;)
speriamo che Chainfire in futuro implementi questa possibilità........ :D
Quindi se metto su una nightly o una qualsiasi altra rom con relativo kernel da cwm mi ricompare il triangolino?
Thanks