Questo messaggio appare poichè hai flashato un nuovo Kernel sopra il Chainfire. L'applicazione CWM Manager ti avvisa che alcune funzioni sono state disabilitate. Non centra nulla con Odin Mobile
Ciao a tutti, mi sfugge una cosa: ma flashando con MobileOdin una Rom si perdono tutti i contenuti oppure fa come Kies che mantiene tutto inalterato? E e si, anche con odin da pc è possibile flashare senza perdere nulla?
Grazie in anticipo!
Ciao Andromeda, ho flashato il syiah 2.3, però leggendo tutti i post mi sorge un dubbio: io sono partito da un S2 brand Tim aggiornato all' ultima versione (KJ1) tremite Kies, ho poi flashato la KJ3 olanda/Syiah1.8 con modin e tramite Titanium ho disinstallato le app Tim. Ora l'S2 va bene, ma ti volevo chiedere è possibile andare a rimuovere eventuali tracce della Tim tramite Root explorer? Vorrei evitare di formattare tutto
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusa ancora Andromeda, ma secondo te poi posso recuperare le apps con Titanium o devo reinstallare tutto a mano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mario1968 (03-12-11)
Ciao, ho appena eseguito questa procedura ed è andato tt ok. Pero' mi stavo chiedendo se volessi mettere la rom cyanogen, per capire. l'ultima nightly che è .zip come posso fare? E' possibile?
Ciao e grazie
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300