grazie ,per la risposta ,ma per rispondermi ,che non sono nel thread giusto ,potevi ,gentilmente darmi una risposta piu
propensa alla mia domanda ,non voglio fare nessun tipo di discussione,
comunque c'e un detto che mi anno sempre insegnato ( DOMANDARE E LECITO RISPONDERE E CORTESIA )
anche se uno legge e leege come dite sempre voi ,ma ci possono essere persone che un certo linguaggio del tipo
che si adopera in moddig ,ci mette un po di piu ad apprendere ???
senza rancore
GRAZIE COMUNQUE
Andromeda ma quindi la procedura deve funzionare pure sul mio giusto?è valida per tt i samsung s2? Cmq cosa devo controllare x driver? Io avevo attivato debug usb poi ho attaccato il cell al pc e mi ha installato i driver... Cosa devo controllare?o.0
QUOTE=Andromeda1968;822220]e meno male che non vuoi fare nessun tipo di discussione..altrimenti chissà che post leggevo[/QUOTE]
[
ciao , ho letto affondo questa discussione ma mi sono rimasti alcuni dubbi in testa(forse stupidi...) vengo subito al dunque, ho un S2 brandizzato H3G preso da un mesetto, la mia intenzione era quella di rootare il telefono lasciando montata la rom attuale in maniera da poter utilizzare software che richiede i permessi di root (es.backup manager.. setcpu..ecc). e cancellare quello che non mi serve...per fare questo devo semplicemente seguire la guida? o successivamente devo installare una rom cucinata o originale che sia!! scusate ma ho un po di confusione in testa
siksika (03-01-12)