come mai se metto il vecchio bootloader dopo aver aggiornato a xila2 questa procedura non funziona più?
Ho capito... guarda ti spiego la mia situazione... attualmente mi trovo con la 2.3.3 KG1 e devo dire che è abbastanza performante come fw... però l'autonomia non è proprio il top e quindi stavo propendendo verso l'upgrade a una delle versioni migliore e a quanto ho letto dalle guide di questo forum, andromeda ha messo tra le migliori anche l'ultima italiana... vorrei dunque flasharla e provarla dato che sembrerebbe davvero performante... inoltre vorrei rootare il cell per poter usare programmi come titaniumbackup e congelare un po' di app inutili e anche poter copiare la famosa cartella contenente il mio IMEI (non ricordo il nome) sul pc... e poi magari successivamente, performarlo ulteriormente flashando un kernel migliore... ecco in pratica vorrei ottenere il massimo delle prestazioni da questo device (ammetto di essere abbastanza pretenzioso fin da subito) ^^ quindi l'unica dici che è comprarmi sto benedetto jig? potrà tornarmi utile oltre al solo azzeramento del counter?
Senza dubbio, compra il jig, serve anche a uscire dalla melma in certi casi![]()
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
Inviato col TAPATAPATA’
Ciao raga! volevo sapere se questa procedura è funzionante su un 2.3.4..con firmware KI1..
ma eseguendo il root con questo metodo, si perdono tutti i dati come avviene per nexus s? grazie
daridima (24-01-12)
salve a tutiiii Aiuto galaxy s2 ke
rnal 2.6.35.7-i9100 AIkj1 questa guida va bene?