vado nel 3d apposito, x ora grazie, anche se i termini usati non li capisco proprio...
Salve a tutti il mio problema è il seguente:
ho un s2 con PDA: XXKI4 CSC: OXAKI4 versione Android 2.3.5 e versione kernel 2.6.35.7-I9100xxki4-cl611039
vorrei aggiornarlo alla 4.1.2 stock ita ma volevo prima effettuare il salvataggio della cartella EFS.
A tale scopo ho provato a fare il root tramite il DooMLoRD v. 4 di questa guida ma non funziona.
adb vede il telefono ma non riesce a scrivere nelle cartelle di sistema perchè le trova read only.
Se occorre posso postare l'output.
Non è che è a causa della KI4?
Il root mi serve solo per il salvataggio della EFS altrimenti non l'avrei fatto.
A parte DooMLoRD posso rootarlo in altro modo senza triangolini ecc ecc?
p.s. e se aggiornassi direttamente da Odin senza salvarla? è molto rischioso? (il cell è garanzia europa e per kies non è aggiornabile)
grazie
Domani è il grande giorno: finalmente andrò a prendere S2 e nonostante abbia letto una miriade di guide ho paura di rovinare il device....ho letto che la guida DoomLord v.4 non funziona con firmware kk2 e superiori.Domanda da nubbio: quali sarebbero i firmware kk2 e superiori?
Ultima modifica di Aragorn72; 07-06-13 alle 17:53
domani.....voglio prepararmi al meglio per scaricare tutto quello che mi servirà per effettuare dei lavori sul device.....
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
buongiorno..ho letto con attenzione la guida e ho guardato un video su youtube....alla fine del procedimento bisogna andare sul market per installare l'applicazione superuser?Non dovrebbe essere già scaricata in automatico?![]()
allora diciamo che in via ufficiosa(quella del volantino) risulterebbe Gingerbread 2.3.......pomeriggio lo vado a prendere(non vedo l'ora) e vi saprò dire di più.Conosco qualcuno che ha avuto la sorpresa di comprarlo con l'aggiornamento a jelly bean...non sarà il caso mio ma chissà....ora voglio vedere una cosa su xda per fare un raffronto sulle versioni ed eventuali aggiornamenti.....
diavolo78 (08-06-13)