Allora... io provo con i 2 wipe e metto la v29... se vedo che i problemi di prima ci sono ancora... sabato faccio un bel deep clean e metto la v29... grazie ancora per le dritte !!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi la rom più perfetta che abbia mai provato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao blur75 ti avevo scritto già nel posto della rarity, bellissima rom, ora pero mi sono incuriosito anche di questa, e ti volevo chiedere, per installarla devo prima installare il firmware 2.3.6 kk5 che è presente nei vari thread del forum? Grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da revival-dance
Se vuoi una installazione pulita, si
Cambio Kernel da 2.3 a 2.1.1, lo trovo migliore per quanto riguarda la fluidità
Accoppiata imbattibile Siyah 2.1.1 e TurkbeyRom V29
funziona il dialer contact di ICS nella v29?
Installata ora ora la v29... vediamo come si comporta... rimesso il modem NEKI2 ma anche il KI4 con la 3 non mi sembrava male... ma i problemi del browser son rimasti... se metto come Useragent Android.. le pagine me le fa vedere come Desktop... vabbè se ho tempo nel fine settimana... faccio una bella ripulita... comunque secondo me... questa rimane MEGLIO della Rarity... della Rarity sono carine le animazioni... poi graficamente perde con questa ROM !!! (MIO PENSIERO)
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Fai una bella ripulita perché a me funziona tutto alla perfezione, quindi non è un problema di rom
miglior kernel per questa rom?