Visualizzazione stampabile
-
grande blur...mi son appassionato al mondo rom cucinate....soprattutto questa!
ps sulla tua sarà meglio il siyah gt o l'ultimo kernel dark? grazie e attendo cn interesse....
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto1208
La rom va una favola non riscontro nessun problema l'unica cosa che mi da fastidio ma non è un problema della rom ma mio è il suono in fase di reboot...se mi dici come disabilitarlo.
Praticamente il suono di avvio o di spegnimento?
-
Quote:
bonusax
grande blur...mi son appassionato al mondo rom cucinate....soprattutto questa!
ps sulla tua sarà meglio il siyah gt o l'ultimo kernel dark? grazie e attendo cn interesse....
L'ultimo siyah, il 2.5.1 che troverai già preinstallato assieme al modem NEKF3
-
Quote:
Blur75
Praticamente il suono di avvio o di spegnimento?
di spegnimento. PER IL RESTO E' SUPER stressata al top fatte foto fix gps avviato navigon e waze navigazione in internet non ho avuto nessun problema.
in regalo voglio il font polo Brush non riesco a trovarlo:D
-
Quote:
anto1208
di spegnimento. PER IL RESTO E' SUPER stressata al top fatte foto fix gps avviato navigon e waze navigazione in internet non ho avuto nessun problema.
in regalo voglio il font polo Brush non riesco a trovarlo:D
Con root explorer vai in Sistem-media-audio-ui-poweroff e lo elimini
Per il font polo Brush adesso non te lo posso inviare
-
Quote:
Blur75
L'ultimo siyah, il 2.5.1 che troverai già preinstallato assieme al modem NEKF3
ok lo testo!!
mi tengo x sicurezza il dark salvato perche mi son trovato Da dio con quello ma mi fido del tuo parere!|!!+
X IL MODEM NO PROblem...ho tre e quello messo da te mi paresia piu che adeguato!
-
un saluto a tutti, è il mio primo post.
Intanto un grazie a Turkbey per la rom, e a Blur per l'ottimo lavoro di ottimizzazione.
Domanda: ma kies air è incompatibile con questa rom? ho provato a installarla dall'elenco postato, ma neanche si fa installare, allora l'ho scaricato dal market (ed ha una grandezza diversa quasi doppia) e si installa ma una volta avviato si impalla, qualcuno riesce a usarlo?
Per il resto è tutto perfetto.
Grazie
-
Per chi ha problemi con sygic, confermò che non è un problema della rom.... A me va perfettamente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Blur ci saranno temi come per la turk liscia?
-
Ciao a tutti,
Ho montato la 29.3 facendo i due wipe e funziona perfettamente .
Ho notato come non sia cambiato nulla rispetto alla 29.2 a parte il kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk