Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi il problema è che Turkbey non è in linea, ma sicuramente fra poco lo sarà. La rom è pronta, basta fare un copia e incolla. Pazientate un po
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
beh non su android ma ho qualche esperienza di mod;) e comprendo bene il doveroso richiedere a chi ha realizzato la base della rom almeno il consenso;)
QUOTONE........
Ps: perchè non è possibile darti un THANKS???????
-
Quote:
ciuffo78
QUOTONE........
Ps: perchè non è possibile darti un THANKS???????
ihihih non è ho idea forse xche giovincello come user :D
occupandomi di grafica e foto beh è argomento che sento diciam vicino eheheheh
-
Quote:
Turk75
ihihih non è ho idea forse xche giovincello come user :D
eccolo eccolo........
un bel Thanks in arrivo......... ;)
-
Hmmmmm ok e doveroso su questo non ci piove.
Ma la rom la resa publica e quindi penso che ogniuno la possa modificare come vuole, per poi fare tutto quello che gli pare. Quindi penso che mica e una cosa male quello di modificare una rom apiacimento e magari condividerla con amici.sbaglio?
-
assolutamente legittimo, qui si parla solo di correttezza "professionale" fra persone che operano nello stesso campo;)
Vero che è pubblica ma correttezza vuole che se rilascio pubblicamente 1 lavoro sulla tua base almeno ti avverta;)
-
Quote:
Turk75
Vero che è pubblica ma correttezza vuole che se rilascio pubblicamente 1 lavoro sulla tua base almeno ti avverta;)
Dicesi rispetto :cool:
-
Quote:
Gahanta
Dicesi rispetto :cool:
Quoto!!!;)
-
Quote:
Blur75
La rom è resa lite, ma c'è il link, già pubblicato a pag 66 con la cartella piena delle applicazioni disinstallate da quella moddata. Quando installerai la rom e non vedrai l'applicazione che serve a te, la prenderai dalla cartella e te la installerai
Benissimo grazie
Attendiamo l'ok da turkbay
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Credo che sia giustissimo avvisare l'autore della rom.