massimo rispetto x chi ha voglia...e spende tempo e impegno pet dedicarsi a una passione x dare a tutti noi quqlcosa d bellissimo e innovativo! no problem ragazzi....vorra dire che dopo questa attesa apprezzerô ancora di piu il tuo lavoro blur!!
Visualizzazione stampabile
massimo rispetto x chi ha voglia...e spende tempo e impegno pet dedicarsi a una passione x dare a tutti noi quqlcosa d bellissimo e innovativo! no problem ragazzi....vorra dire che dopo questa attesa apprezzerô ancora di piu il tuo lavoro blur!!
salve ragazzi novita' da turkbey? sono curioso di provare il nuovo update....volevo sapere solo una cosa quando dovro' mettere il nuovo aggiornamento devo fare il procedimento wipe chache e poi dalvik wipe giusto? oppure faccio la formattazione completa?
Ragazzi se devo essere sincero non condivido la vostra scelta... alla fine nn avete fatto altro che cambiare modem ed eliminare qualche app non avete modificato file a livello di programmazione ed oltretutto Blur ha scritto esplicitamente che la rom è tutto marito di turkbey e lui si è limitato solo a sostituire alcune cosucce e ad eliminare qualche file... non penso che ogni programmatore che modifica le rom stock chiede il permesso alla samsung... Ripeto è solo un mio pensiero e comunque sia rispetto anche il vostro non sono qui per criticare... vorrà dire che se ci fossero problemi toccherà a me eliminare le app inutili dalla rom originale di turkbey ;)
in attesa ho flashato la TurkbeyRom 2.9
che dire ottima rom ma ho incontrato 1 cosa che mi ha parecchio castrato, ottima la personalizzazione del setting della home e dock ma ho notato l'impossibilità a modificare il tema delle icone ecc...
sia scaricandolo da TW4 manager e poi andando nella voce themes delle preferenze selezionandone uno (ma anche altri) scegliendo di sovrascrivere quando lo chiedeva dopo choose theme, ma cliccando su install nulla mi diceva no themes found on sd...
clicco poi su save e restart launcher e mi ha cambiato solo il dock..... (a volte manco quello...)
Forse sbaglio qualcosa io ma visto che il tema di default non mi piace piu di tanto volevo personalizzarlo oltre la scelta dello sfondo, cosa che non si riesce a fare... e che parrà una sciocchezza ma nella scelta di una rom ha x me un peso.
vero si può usare adw o go launcher... ma perche usare programmi (seppure ottimi) esterni quando potrei farlo dalla rom?;)
Proverò con altri temi.... peccato perche è una ottima ottima ottima rom....
Buongiorno a tutti, vi do una bella notizia; TurkBey mi ha dato il benestare per moddare e pubblicare la sua Rom, addirittura ha voluto che gli postassi il LinK di Download per poterla scaricare, installare e provare. Quindi, La TurkBeyRom By Turkbey restyling da oggi verrà pubblicata sul primo Post sotto il link della Turkbey Originale; Grazie a tutti per la pazienza che avete avuto, ma è solo stata una questione di correttezza nei confronti del lavoro che fa TurkBey
WOOOOOOOWWWWW
ottima notizia Blur..........