Ragazzi se dobbiamo e vogliamo migliorare, voglio tutte le vostre opinioni in merito. Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi se dobbiamo e vogliamo migliorare, voglio tutte le vostre opinioni in merito. Grazie
le avrai sicuramente le nostre opinioni anche se, a parer mio, la versione per il test che mi hai dato già era perfetta così e se non fosse per la mia malataggine mentale che mi permette di restare in vita solo se flasho una rom al giorno, mi terrei pure questa di rom senza procedere ad un nuovo flash!!!!E' perfetta, veloce, stabilissima, pulita da tutta la zozzeria di app samsung(per carità alcune sono ottime e molto utile, ma altre non servono ad un beneamato uccello)e mi sembra anche che si comporta molto bene la batteria, ieri nonostante lo stress che ha subito il teelfono sono arrivato alle due di notte con il 30% di batteria!!!!E ti dico che la rom l'ho flashata col 70% di batteria(o poco piu)e durante la giornata ho usato facebook a rotta di collo, messaggi(tantissimi), chiamate(poche, tipo 5 o 6, ma di lunga durata), controllato costantemente tapatalk e navigato un oretta su internet...Mi sembra un ottimo risultato o sbaglio?
Ragazzi, TurkBey ha provato la nostra Rom Moddata, ed ha detto che è stato fatto un ottimo lavoro
appena montata bootanimation molto bella:)belle le animazioni ma la batteria e rimasta uguale????kmq veloce e fluida bel lavoro come sempre
ciao a tutti!!
Quasi quasi mi fingo dolorante e vado a casa da lavoro x flashare!!!
IERI SERA continuavo a battibeccare con la mia ragazza perchè ogni 10 min guardavo il telefono per controllare il forum...in attesa della nuova versione!!!
eh eh,,,,
vabbe peccato aspetto fino a stasera!!!....e intanto mi gusto i vostri commenti sul nuovo aggiornamento della rom che non vedo L'ora di provare!!
complimentii!!!!
Bene non mi sono assolutamente pentito di fare il tester.
Funziona tutto alla GRANDE.
flashata alla fine con un full wipe e devo dire che è perfetta la rom, pulita e molto molto stabile!!!! Complimentoni blur!!!!!!