Visualizzazione stampabile
-
Ok allora mi volete tentare!!!:D
info veloce ho su la checkrom devo riflashare un firm stock (kk5) e poi la rom o posso fare wipe full e poi rom?
altra info x me importante (visto mio ultimo post) c'è una migliore gestione dei temi su questa rom?
a voi;)
-
Ora Blur75 attendo il font Polo Brush.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
info veloce ho su la checkrom devo riflashare un firm stock (kk5) e poi la rom o posso fare wipe full e poi rom?
altra info x me importante (visto mio ultimo post) c'è una migliore gestione dei temi su questa rom?
a voi;)
se la check e' gia kk5 penso FULL WIPE AND FLASH!! :)
-
Quote:
bonusax
se la check e' gia kk5 penso FULL WIPE AND FLASH!! :)
Quoto.
se è basata sulla KK5, fai un Full Wipe, e installa.........;)
-
Quote:
Turk75
a voi;)
Questo è un tema che a quanto pare puoi installare su questa Rom: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! ICS+Domination_v1.6+UNIVERSAL.zip (31.09 MB)
-
sisi kk5 la check;)
ah lo stesso tema che monta la check ihihih ottimo...
sai mica dove trovarne altri?;) (ok forum xda a parte ihihih)
-
[QUOTE=Blur75;873088]Questo è un tema che a quanto pare puoi installare su questa Rom: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! ICS+Domination_v1.6+UNIVERSAL.zip (31.09 MB)[/QUOTE
mooolto benee!!
il tema lo provo di sicuro !
-
quando ruotiamo il telefono in orizzontale c'è l'effetto di rotazione come nella 29.2 (tipo ICS) oppure fa il solito scatto?
-
Quote:
Turk75
sisi kk5 la check;)
ah lo stesso tema che monta la check ihihih ottimo...
sai mica dove trovarne altri?;) (ok forum xda a parte ihihih)
Che io sappia, non ci sono Temi specifici fatti per la Turkbey............ potresti provare a utilizzare quelli UNIVERSALI..........
ma non garantisco il corretto "funzionamento".......... ;)
-
Quote:
bonjo
quando ruotiamo il telefono in orizzontale c'è l'effetto di rotazione come nella 29.2 (tipo ICS) oppure fa il solito scatto?
se ti riferisci all'effetto Fancy animation, no....... è stato eliminato causa incompatibilità con il Jkay.........