Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto1208
Ora Blur75 attendo il font Polo Brush.
Grazie
Ecco il Link:Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
ciuffo78
Che io sappia, non ci sono Temi specifici fatti per la Turkbey............ potresti provare a utilizzare quelli UNIVERSALI..........
ma non garantisco il corretto "funzionamento".......... ;)
Quoto in pieno
-
bene proverò...
blur c'è invece un altro modo x personalizzare le icone (rubrica, sms ecc)?
Graficamente intendo;)
-
Quote:
Turk75
bene proverò...
Graficamente intendo;)
Installando un altro launcher che io sappia.....tranne che si può fare nelle altre rom, e allora anche qui si potrà fare
-
Se parto dalla rarity cosa devo fare... Ps ho il triangolino giallo all'avvio,x toglierlo senza ijg come si fa? Mi arriva fra due giorni, si può togliere dopo?
Grazie mille e scusate x le domande banali ma è il mio secondo flash
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Turk75
bene proverò...
Graficamente intendo;)
guarda io ti dico sinceramente.....mettiti go launcher...
e associ una rom superiore e un launcher favoloso e modificabile in tutto...
io sto facendo cosi..dato che mi piace molto ics uso tema o direttamente il launcher con la rom!!!
stupenda!
-
adw anche pare non male;)
cmq davvero ottima rom blur grandioso!!!!
al di la della mia mania della personalizzazione e libertà grafica ma vabbe son malato io ihihih
-
La rom è bellissima: chiedo aiuto perché non riesco ad installare le apk. Le ho scaricate sulla sd e quando vado ad installarle il processo termina con un avviso di non installazione. Sbaglio qualcosa?
-
Quote:
Turk75
adw anche pare non male;)
cmq davvero ottima rom blur grandioso!!!!
al di la della mia mania della personalizzazione e libertà grafica ma vabbe son malato io ihihih
Ti consiglio Go Launcher, la personalizzazione è ai massimi livelli:
http://localhostr.com/file/R5aAfuZ/S...215-122244.png
-
Quote:
alfcapuano
La rom è bellissima: chiedo aiuto perché non riesco ad installare le apk. Le ho scaricate sulla sd e quando vado ad installarle il processo termina con un avviso di non installazione. Sbaglio qualcosa?
Attenzione che la cartella è da dezippare e non da flashare. Impostazioni-Applicazioni-sorgenti sconosciute