TI CAPISCO....son come te...e infatti mi aggisuto con i launcher che con questa rom vanno fluidissimi!!!
Visualizzazione stampabile
Infatti ho dezippato alcune apk che mi interessavano e precisamente Samsung Apps Email widget Google quickSearch e le ho trasferite sulla SD interna. Provo a lanciarle e installarle e stranamente Samsung Apps l'ha installata, le altre due come già detto si rifiuta
eccomi ci sono anche io !!
sono in download.
blur volevo chiederti:
io ho gia' levato quasi tutte le app che non mi interessavano dalla 29.3
mi consigli comunque di mettere la tua rom?
cambia qualcosa levare le app dopo l0'installazione o installare gia' una rom senza app?
il modem che hai messo se non sbaglio va bene per la3 vero?
io ho vodafone, rimetto il XXKP1?
grazie
Quando vai ad eliminare le applicazioni, puoi anche involontariamente eliminare altri file che ti renderebbero la rom instabile, o quanto meno qualche applicazione non funzionante rispetto agli altri. Con la rom pulita non esiste assolutamente questo problema, perchè gli apk vengono tolti prima dell'installazione. Il modem che ho messo io va bene per la tre ed anche per gli altri gestori, è solo questione di provarlo. Infine la mia Rom non è solo Lite, ma è tutta una personalizzazione diversa quella originale, che può piacere o no.;) Sicuramente il consumo di batteria sarà minore rispetto all'originale cosi come la fluidità sarà maggiore
Ti conviene andare nei post precedenti dove troverai una guida passo passo per fare una installazione pulita. Per quanto riguarda il triangolino giallo un metodo c'è, ma devi fare un'altro tipo di installazione. Ti conviene comunque andare indietro per i post fino a quando trovi questa guida, ed aspettare per quanto riguarda il dongle
In Uscita il SiyahKernel v2.5.2b (placebo-edition)
(b stands for battery)
Changelog:
fixed scaling_max_frequency reverting back to stock (1200MHz) for samsung roms. you will be able to use voltage control app without manually editing the generated script or use any other init.d script to set scaling_max_frequency.
increased the total battery life about 10% (this is the placebo part ). Kernel parameters are tweaked to increase battery life while keeping antutu benchmark score ~6000 with 200-1200MHz.
default governor is set to ondemandx (with default screen of sleep profile of 500MHz)
default i/o scheduler is sio
Vi comunico che nel prossimo aggiornamento la Rom verrà resa ancora più leggera, si pensa circa 100Mb, naturalmente senza andare ad intaccare quelle applicazioni che servono alla stabilità della Rom. Come di consueto le applicazioni disinstallate verranno inserite dentro una cartella da scaricare e dezippare. Se avete richieste fatele, io e Ciuffo78 saremo lieti di assecondarle. Grazie
che dire..
veramente bella, complimenti!
gli effetti sono bellissimi!
non capisco perche' in avvio mi riappare la schermata di 4season! avevo gia messo il kernel originale ed era sparita.
ora e' riaffiorata.
unica cosa: come si chiama APK del meteo trasparente della turkbey?
grazie!