Visualizzazione stampabile
-
E via con il mio secondo modding :D
Dopo aver installato la rarity che pero' non mi e' piaciuta molto ho piallato tutto e messo su questa rom che invece mi sta piacendo davvero tanto.
Speriamo si comporti bene anche con i consumi.
Vedremo nei prossimi giorni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonjo
miglior kernel per questa rom?
Io ho provato col siyah 2.1 e devo dirti che era l'accoppiata vincente, ma la cwm č la versione 3 e con il siyah 2.1 non va bene, ho dovuto rimettere il siyah 2.3 anche se come fluiditā č in difetto rispetto al 2.1 basato su cwm 2 .Adesso sono in corso di test per il consumo di batteria
-
Quote:
Blur75
Io ho provato col siyah 2.1 e devo dirti che era l'accoppiata vincente, ma la cwm č la versione 3 e con il siyah 2.1 non va bene, ho dovuto rimettere il siyah 2.3 anche se come fluiditā č in difetto rispetto al 2.1. Adesso sono in corso di test per il consumo di batteria
secondo te qui come va il Phenomenal 1.0?
-
Quote:
bonjo
secondo te qui come va il Phenomenal 1.0?
Non l'ho mai provato, non saprei
-
a me funziona molto bene......ottimi consumi di batteria....meglio del siyah
-
Quote:
alenyc
a me funziona molto bene......ottimi consumi di batteria....meglio del siyah
Ma quando apri CWM non ti dice che dato che č la versione 3 potresti avere problemi? Oppure il Phenomenal si basa sulla V3?
-
salve a tutti,ho istallato questa rom....da premettere che prima avevo la criskelo rom ultima versione la v32,cmq devo fare i complimenti ai creatori ha una grafica stupenda a mio parere e la piu' bella di tutte le rom per il gs2 in circolazione visto che le ho provate quasi tutte.....ho effettuato solo una modifica quella del kernel visto che quello di default il siyah 2.3 era laggoso e meno performante e quindi ho messo la precedente versione la 2.1 che va molto bene.....che dire di piu' continuate cosi ragazzi bravi!!!
-
Quote:
MALEDETTO
salve a tutti,ho istallato questa rom....da premettere che prima avevo la criskelo rom ultima versione la v32,cmq devo fare i complimenti ai creatori ha una grafica stupenda a mio parere e la piu' bella di tutte le rom per il gs2 in circolazione visto che le ho provate quasi tutte.....ho effettuato solo una modifica quella del kernel visto che quello di default il siyah 2.3 era laggoso e meno performante e quindi ho messo la precedente versione la 2.1 che va molto bene.....che dire di piu' continuate cosi ragazzi bravi!!!
Quoto. Prova ad aprire CWM
-
salve a tutti,ho istallato questa rom....da premettere che prima avevo la criskelo rom ultima versione la v32,cmq devo fare i complimenti ai creatori ha una grafica stupenda a mio parere e la piu' bella di tutte le rom per il gs2 in circolazione visto che le ho provate quasi tutte.....ho effettuato solo una modifica quella del kernel visto che quello di default il siyah 2.3 era laggoso e meno performante e quindi ho messo la precedente versione la 2.1 che va molto bene..... giusto per notizia ho fato un test quadrant e con il processore a massimo 1.6 ho fatto 6983......che dire di piu' continuate cosi ragazzi bravi onore a voi!!!
-
Complimenti, siete velocissimi nel rispondere.