Visualizzazione stampabile
-
Ottime spiegazioni Blur......... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommybestjr88
A dover di cronaca ho installato il tema...ma lo sconsiglio per due motivi...graficamente perde molto e da continui errori con la touchwiz che non parte proprio...mentre con l'altro launcher che uso (LauncherPro) va perfettamente
. Infatti altri temi a parte quello suo,sulla Turkbey non sono ufficialmente supportati.
-
Quote:
ciuffo78
Ottime spiegazioni Blur......... ;)
Grazie Ciuffo sei un amico...:cool:
-
esatto anche a me da lo stesso problema...
peccato:(
-
Quote:
Turk75
esatto anche a me da lo stesso problema...
peccato:(
Ragazzi ma avete un tema bellissimo e non il solito tema colorato fatto su struttura samsung e vi lamentate. Mah
-
Quando usavo altre Rom....... anch'io cambiavo sempre il Tema........
ma con questa Turkbey, e le modifiche che abbiamo apportato, HO TROVATO LA PACE DEI SENSI........ rotflrotfl
-
Blur non è una critica al tema e tantomeno alla fantastica rom ;)
grandissimo lavoro veramente!
è solo il gusto di personalizzare tutto eheheheh
(a sto giro giocherò coi launcher.... e testerò le due migliori rom in contemporanea che lusso:D)
-
Ho flashato il tema ics da recovery ma oltre a darmi il problema del touchwiz (che potrei anche ignorare visto che uso go launcher) mi dà anche errore quando apro la tastiera o la rubrica...:(
per questo ho rimesso sopra la rom originale
-
Quote:
maxime11
Ho flashato il tema ics da recovery ma oltre a darmi il problema del touchwiz (che potrei anche ignorare visto che uso go launcher) mi dà anche errore quando apro la tastiera o la rubrica...:(
per questo ho rimesso sopra la rom originale
era stato detto che non era garantito il funzionamento.......... :(
-
sono molto curioso e non vedo davvero l'ora di provare la nuova versione!!|!!!
ancora qualche oretta e poi la spremo anche io!!
ma so già che mi darà soddisfazioni...!