@Tegolina: hai risolto?
Visualizzazione stampabile
@Tegolina: hai risolto?
Ciao blur, sono partito con un deep clean, eseuito full wipe ma non mi installa le applicazioni escluse dalla rom, pur seguendo la procedura da te dettata, mi da sempre applicazione non installata...........cosa fare?????
Ciao blur un'info pls.
Ho letto nel changelog che hai aggiunto nuove suonerie, siccome nella miei ce ne sono di davvero belle (sia come suoneria tel che come suoneria avviso messaggi) saresti cosi gentile da spiegarmi come posso fare ad importare almeno quelle più belle? tranquillo non ti chiedo di fare te sto lavoraccio, ma solo di darmi 2 dritte!
Mille grazie se riesci, mille grazie anche se non riesci!
Pd. Vedo che dopo averlo provato sei diventato pure tu un affezionato al nekf3 ^^ (non sto confondendo vero eri tu che mi chiedevi come andava tipo 20 gg fa più o meno)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Adesso ci sono riuscito seguendo il tuo consiglio: ultima domanda una mod che installata via cwm riporti l'icona circolare con % di carica interna sulla barra delle notifiche?
Cmq come giusto ho dato thanks ad entrambi per l'ottimo lavoro
Sono fuori casa appena rientro provo.......mille grazie ciuffo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
I problemi riguardano l'applicazione kies apk...il telefono non mi viene riconosciuto...nonostante l'installazione della medesima. Avevo installato prima la versione originale della rom, bastava smontare la sd esterna e subito l'applicazione riconosceva il telefono....ora non più.......