Visualizzazione stampabile
-
appena flashata.molto bella davvero ben fatta. Esiste u modo per cambiare le boot animation?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandronbike
I problemi riguardano l'applicazione kies apk...il telefono non mi viene riconosciuto...nonostante l'installazione della medesima. Avevo installato prima la versione originale della rom, bastava smontare la sd esterna e subito l'applicazione riconosceva il telefono....ora non più.......
hai controllato in
impostazioni - applicazioni - sviluppo - di NON avere il Debug usb attivo????
provato con un riavvio del telefono??
-
debug usb controllato ed eseguito anche riavio........
-
Quote:
Gahanta
Ciao blur un'info pls.
Ho letto nel changelog che hai aggiunto nuove suonerie, siccome nella miei ce ne sono di davvero belle (sia come suoneria tel che come suoneria avviso messaggi) saresti cosi gentile da spiegarmi come posso fare ad importare almeno quelle più belle? tranquillo non ti chiedo di fare te sto lavoraccio, ma solo di darmi 2 dritte!
Mille grazie se riesci, mille grazie anche se non riesci!
Pd. Vedo che dopo averlo provato sei diventato pure tu un affezionato al nekf3 ^^ (non sto confondendo vero eri tu che mi chiedevi
come andava tipo 20 gg fa più o meno)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Stai confondendo, non ero io. Per quanto riguarda l'importazione delle suonerie devi fare tutto con root explorer e le devi installare in Sistem-media-ringtone. Nella prossima versione te le inserisco. Va bene?
-
Quote:
Blur75
Per quanto riguarda l'importazione delle suonerie devi fare tutto con root explorer e le devi installare in Sistem-media-ringtone.
anche questo può andar bene........
ma meglio provare prima quello che ho suggerito io........ almeno così non si vanno a toccare le cartelle di sistema.......... ;)
-
Ciao ragazzi complimenti per la Rom che avete fatto smanettandoci un pò ho notato che volevo trasferire delle foto dal pc con il buetooth ma non mele fà ricevere,al contrario non me le fà neanche inviare dal s2 nella galleria quando voglio inviare una foto non esce più l'opzione bluetooth ma solo wifi -email e messaggio è normale?
-
Quote:
monello83
Ciao ragazzi complimenti per la Rom che avete fatto smanettandoci un pò ho notato che volevo trasferire delle foto dal pc con il buetooth ma non mele fà ricevere,al contrario non me le fà neanche inviare dal s2 nella galleria quando voglio inviare una foto non esce più l'opzione bluetooth ma solo wifi -email e messaggio è normale?
aspetta un attimo che controllo...... ;)
edit:
nella cartella delle applicazioni eliminate, preleva il file BluetoothOpp.apk, lo metti nel telefono, e con Root Explorer lo copi in System/app
poi riavvia, e vedi se ora funziona......... ;)
-
Con questa rom non esiste un app per migliorare e velocizzare il fix del gps?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ciuffo78
aspetta un attimo che controllo...... ;)
edit:
nella cartella delle applicazioni eliminate, preleva il file BluetoothOpp.apk, lo metti nel telefono, e con Root Explorer lo copi in System/app
poi riavvia, e vedi se ora funziona......... ;)
Ho provato ma esce questo messaggio:o you cannot paste here because the file system is read-only
-
Quote:
monello83
Ho provato ma esce questo messaggio:o you cannot paste here because the file system is read-only
prima di copiare il file, su Root Explorer, devi premere su Mount R/W in alto.......... e deve diventare Mount R/O....... ;)
poi copi il file e riavvii........