Visualizzazione stampabile
-
grazie ciuffo ho risolto sono alle prime armi;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
monello83
grazie ciuffo ho risolto sono alle prime armi;)
Ottimo........ ;)
funziona ora????
-
mi sapete dire come si può cambiare la boot animation (se si può cambiare ovviamente)
-
tutto risolto funziona alla grande:D
-
Quote:
garamant
mi sapete dire come si può cambiare la boot animation (se si può cambiare ovviamente)
basta andare a sostituire il file Bootanimation.zip che si trova in System/media.......
però ripeto..... se non sapete cosa state facendo, lasciate stare..........
-
ciao blur... scusa la domanda fuori luogo ma vorrei ripristinare il mio s2 allo stato originale? Devo per forza eseguire un deep clean oppure posso farlo dal telefono in impostazioni - privacy - ripristino dati di fabbrica?
-
Quote:
monello83
tutto risolto funziona alla grande:D
ottimo..... mi fa piacere....... ;)
-
Quote:
spygia
ciao blur... scusa la domanda fuori luogo ma vorrei ripristinare il mio s2 allo stato originale? Devo per forza eseguire un deep clean oppure posso farlo dal telefono in impostazioni - privacy - ripristino dati di fabbrica?
allo stato originale, intendi con il firmware che avevi quando l'hai acquistato??????
se si, devi per forza fare il Deep Clean, e flashare con Odin il relativo firmware...........
-
Quote:
ciuffo78
allo stato originale, intendi con il firmware che avevi quando l'hai acquistato??????
se si, devi per forza fare il Deep Clean, e flashare con Odin il relativo firmware...........
Allora sto vendendo il mio s2 per prendere un note e vorrei fare pulizia nel telefono cosa mi consigli di fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi sono alle ultime rifiniture per la prossima versione. Ditemi cosa non vi va bene in questa versione cosi non lo rimetterò, non me lo dite quando poi non posso fare più niente. Grazie
Fino adesso ho:
Cambiato Bootanimation
Cambiato suono bootanimation
Aggiunta parte sonora MIUI( Ringtone, alarm, notification)
Gmail sempre trasparente
Youtube sempre trasparente
Market trasparente
Dialer 3D attuale
..........continua..