Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Come mai vuoi ritornare alla stock ufficiale?
sto vendendo il tel. per passare al note... ma non esiste una rom originale flashabile da recovery?
-
Quote:
Blur75
sto vendendo il tel. per prendere un galaxy note.... ma non esiste una rom pulita o originale flashabile da recovery?
-
Quote:
spygia
ma non esiste una rom originale flashabile da recovery?
non che io sappia........ :(
bisognerebbe provare a cercare nei meandri di Xda........ rotflrotfl
-
Quote:
spygia
sto vendendo il tel. per passare al note... ma non esiste una rom originale flashabile da recovery?
Come ha detto Ciuffo, devi fare tutto con Odin
-
Quote:
Blur75
prendo un galaxy note... ma non esiste una rom pulita o originale flashabile da recovery?
-
Quote:
spygia
prendo un galaxy note... ma non esiste una rom pulita o originale flashabile da recovery?
Devi decidere cosa vuoi, l'ultimo aggiornamento ufficiale flashabile via Odin, o un degli aggiornamenti ufficiosi, tenere il root e flashabile via recovery?
-
Quote:
Blur75
Ragazzi sono alle ultime rifiniture per la prossima versione. Ditemi cosa non vi va bene in questa versione cosi non lo rimetterò, non me lo dite quando poi non posso fare più niente. Grazie
Fino adesso ho:
Cambiato Bootanimation
Cambiato suono bootanimation
Aggiunta parte sonora MIUI( Ringtone, alarm, notification)
Gmail sempre trasparente
Youtube sempre trasparente
Market trasparente
Dialer 3D attuale
..........continua..
in download!!!! appena riesco posto le mie impressioni..!! forse sarebbe carino se si puó, aggiungere qualche live wallpaper particolare, o ( MA QUESTO NON PENSO SIA POSSIBILE) una nuova gallery, magari con una previsualizzazione delle foto della galleria poste in 3d come per esempio l'effetto di transizione delle schermate d go launcher "cilindro"....nn so se si capisce ciô che intendo"!!
cmq a fra poco!!
-
Quote:
bonusax
in download!!!! appena riesco posto le mie impressioni..!! forse sarebbe carino se si puó, aggiungere qualche live wallpaper particolare, o ( MA QUESTO NON PENSO SIA POSSIBILE) una nuova gallery, magari con una previsualizzazione delle foto della galleria poste in 3d come per esempio l'effetto di transizione delle schermate d go launcher "cilindro"....nn so se si capisce ciô che intendo"!!
cmq a fra poco!!
Si certooo, se vuoi aggiungiamo pure una macchina di caffè in 3D cosi quando ne avrai voglia premerai il pulsante Home e farai il caffé, mentre se vorrai un cappuccino basta premere i tasti volume. Che ne pensi?rotfl
-
Quote:
Blur75
Ragazzi sono alle ultime rifiniture per la prossima versione. Ditemi cosa non vi va bene in questa versione cosi non lo rimetterò, non me lo dite quando poi non posso fare più niente. Grazie
Aggiunta parte sonora MIUI( Ringtone, alarm, notification)
..........continua..
mille grazie blur.... ora sono un bimbo felice ehehehe
-
Quote:
Blur75
Si certooo, se vuoi aggiungiamo pure una macchina di caffè in 3D cosi quando ne avrai voglia premerai il pulsante Home e farai il caffé, mentre se vorrai un cappuccino basta premere i tasti volume. Che ne pensi?rotfl
mmmmhhhhhhh bella idea Blur......
ora ci studio un po su........ Ahahahah rotflrotflrotfl