Lascia il 2.5.1, è fantastico. Prima prova questo, lo lasci u paio di giorni e se è il caso, lo cambi
Visualizzazione stampabile
Bhhaaa...... secondo me, se lo deve vendere, meglio che ci metta l'ultimo UFFICIALE italiano.........
ma sempre Odin bisogna usare........ e non capisco dove sia il problema........... mhhaa........ o_O
Blur e ciuffo i miei COMPLIMENTI!!!! avete fatto un lavoro strepitoso!!!!!!! con le vostre modifiche e varie "chicche" la rom gira che è una favola! resto sempre sintonizzato sui vostri futuri lavori....
Splendida e velocissima, l'unica cosa che non mi esalta è il bootanimation, per il resto l'ho appena flashata e reinstallato tutto visto i tre wipe e il format sd fatto per sicurezza....adesso con la nuova uscita che arriverà non dovrò cancellare tutto di nuovo vero?
Ps m'è arrivato il dongle, tolto il tiangolino rotfl
Ragazzi, mi sono accorto che la batteria non mi dura una cippa...
Sullo stato batteria mi da un consumo del 54% solo di schermo e l illuminazione è impostata in automatico... L ho sempre avuta così ma non ha mai consumato così tanto...
La batteria è scollegato dalla carica da un ora ed è stato già al 94%
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi sono alle ultime rifiniture per la prossima versione. Ditemi cosa non vi va bene in questa versione cosi non lo rimetterò, non me lo dite quando poi non posso fare più niente. Grazie
Fino adesso ho:
Cambiato Bootanimation
Cambiato suono avvio bootanimation
Aggiunta parte sonora MIUI( Ringtone, alarm, notification)
Gmail attuale
Youtube attuale
Market attuale
Dialer 3D attuale
Animazioni attuali
Batteria Circolare Originale TurkBey;
Kernel Siyah attuale 2.5.1 GT(fenomenale)
Modem NEKF3 attuale
Effetti sonori attuali;
Eliminazione Wallpaper TurkBey
Set Wallpaper attuale
..........continua..