Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=ciuffo78;874907]Bhhaaa...... secondo me, se lo deve vendere, meglio che ci metta l'ultimo UFFICIALE italiano.........
ma sempre Odin bisogna usare........ e non capisco dove sia il problema........... mhhaa........ o_O[/QUO
hai ragione!! Ormai con la turkbay e le splendide mod fatte da te e blur flasho una volta al giorno ma odin l'ho usato una sola volta e al solo pensiero di usarlo vado in ansia tutto qua... mi potresti dire la procedura passo passo?
-
20 ore e 40 minuti, e sono al 47%........
oggi l'ho usato poco, ma ieri sera parecchio, installato tutte le App, impostazioni varie, ecc.......
-
Quote:
Originariamente inviato da
spygia
mi potresti dire la procedura passo passo?
nella sezione delle guide, trovi tutto l'occorrente........ segui le guide passo-passo, e non avrai problemi...... ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
-
Quote:
ciuffo78
ma in questo lasso di tempo, l'hai usato il telefono, o era in Sleep?????
Qualche letta con tapatalk e poco altro.... Qui c è lo schermo che consuma troppo.... È un altissimo un consumo del 54%.. Anzi adesso siamo al 56%
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
garamant
mi sapete dire come si può cambiare la boot animation (se si può cambiare ovviamente)
prova con questo :
https://market.android.com/details?i...LnRvb2xib3giXQ..
-
Quote:
Gahanta
Questa è un'applicazione inserita nella cartella disinstallate, io l'ho comprata ed è favolosa. E' tipo una kitchen. Ve ne ho parlato qualche post fa
-
Quote:
Blur75
Lascia il 2.5.1, è fantastico. Prima prova questo, lo lasci u paio di giorni e se è il caso, lo cambi
sai che lo stavo gia pensando io? in effetti non mi pare malvagio...anzi tutt'altro!!! lo tengo e provo!!
ps hai per caso idea di cosa potrei usare per scompattare dirett col telefono il file zip delle apk?
ps you tube trasp è serissimo....
ci vorrebbe anche un black facebook trasparente....:)
-
Quote:
Blur75
io l'ho comprata ed è favolosa. E' tipo una kitchen.
a buon intenditore.........;)
-
Blur ti posso chiedere ti postare un immagine della bootanimation che hai inserito? :D
-
io ho rimesso il fancy widget!
mi piace troppo l'effetto rotazione quando giri il cell.
non riuscite a sistemare il piccolo problema con jkay ?