In questa rom è gia presente la mod che non fa convertire automaticamente l'sms in mms?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
In questa rom è gia presente la mod che non fa convertire automaticamente l'sms in mms?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
masterdoo (02-12-11)
Ragazzi, il siyah 2.3 non è il massimo sulla Turkbey come fluidità rispetto al 2.1.1, ma la batteria dura tanto davvero, con uso intenso
ubuntu61 (02-12-11)
ok grazie mille e scusa per la domanda stupida ma nel changelog non c'è scritto nulla riguardo la mod, e volevo essere sicuro che ci fosse, visto che volevo flashare questa rom anche se con la rarity mi trovo benissimo
tu che mi consigli?rimango con la rarity o flasho questa?
per tutti coloro che chiedono se conviene mettere il phenomenal o lasciare quello di default: se volete un telefono un pochino(di pochissimo) meno reattivo ma che non consuma assolutamente nulla, mettete pure il phenomenal, che è un kernel molto molto valido...
Sono tutte e due belle e veloci, con la rarity hai la possibilità di cambiare tema ogni volta che vuoi, con la turkbey no, ma già il tema Turkbey è fantastico cosi. La tua decisione deve essere presa solo graficamente. Io su uno ho la rarity, sull'altro ho la turkbey, ma se ne avessi uno mi troverei in difficoltà nel decidere quale installare
masterdoo (02-12-11)
Aggiunta icona batteria al 2° Post
Grande Blur, ieri sono passato alla versione 29 dalla 28, direttamente non partenda da una bse pulita, ho fatto solo i due wipe,ma non ha riscontrato nessun problema, bella e veloce rom,
Volevo dirti che in fono il Kernel Siyah 2,3 non è poi così male, forse non è reattivo come il 2.1.1 ma in compenso credo che possa andare
Grazie ancora ciaooo