Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike36
Blur ti posso chiedere ti postare un immagine della bootanimation che hai inserito? :D
No no. Che bello c'è? rotfl
-
Quote:
tegolina
io ho rimesso il fancy widget!
mi piace troppo l'effetto rotazione quando giri il cell.
non riuscite a sistemare il piccolo problema con jkay ?
Lo hai flashato da recovery?
-
si ho preso quello nell'ultimo link della turkbey su xda
-
Quote:
tegolina
si ho preso quello nell'ultimo link della turkbey su xda
Parlavo proprio di questo con ciuffo, dicevano che flashandolo sparivano i conflitti con jkay. Tu che l'hai flashato, i problemi persistono?
-
Salve ragazzi.....ho seguito alla lettera la guida di negrita ma le foto inserite in rubrica continuano a sgranare quando si fa o si riceve la chiamata. Qualche soluzione???????????? Cmq la rom è fantastica!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
sandronbike
Salve ragazzi.....ho seguito alla lettera la guida di negrita ma le foto inserite in rubrica continuano a sgranare quando si fa o si riceve la chiamata. Qualche soluzione???????????? Cmq la rom è fantastica!!!!!!!!!!!!
Io non lo uso e no l'ho mai provato. Ho copiato solo quello che mi ha detto negrita. Mandagli un PM e te lo fai spiegare passo passo
-
se intendi che quando blocchi lo schermo si vede al contrario si ! e' rimasto
p.s. mi sono accorto solo adesso.. ma come si fa ad ascoltare la musica? non ho l'applicazione music ( a parte c'e miuimusic ma a me non piace.)
l'apk originale non c'e'?
-
Quote:
tegolina
p.s. mi sono accorto solo adesso.. ma come si fa ad ascoltare la musica? non ho l'applicazione music ( a parte c'e miuimusic ma a me non piace.)
Se non ce vuol dire che al posto dell'originale c'era la miui music. Aspetta vediamo se te la trovo io
-
Quote:
tegolina
allora non va bene......... :(
-
Quote:
tegolina
la trovi nella cartella delle applicazioni eliminate..........;)