eccomi ragazzi, scusate non ho il tempo di leggere gli altri post ma vorrei dei chiarimenti: sta per uscire una nuova versione della rom by blur?
Visualizzazione stampabile
eccomi ragazzi, scusate non ho il tempo di leggere gli altri post ma vorrei dei chiarimenti: sta per uscire una nuova versione della rom by blur?
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
Già è pronta , aspettsiamo l'aggiornamento di turkbey e la usciamo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
a ok grazie mille ragazzi non vedo l'ora di flashareee!!!E al prossimo flash faccio un bel deep cleaner, per avere la sicurezza di partire col telefono pulito completamente...Il deep cleaner lo faccio sempre con il firmware KK5 giusto?
si esattamente........
perchè la base è ancora la KK5.
ok ricevuto!!! Grazie mille e comunque complimentoni questa rom è stupenda e mi ci sto trovando benissimo, soprattutto con la versione modificata da te e blur, però mo vedo di evitare flash continui, nel senso che quando uscirà la nuova versione, flasho quella, dopo il deep cleaner, e mi fermo un po con i flash se no non faccio in tempo nemmeno a godermi una determinata versione della rom se dopo manco un giorno ne esce una nuova :D La terrò ad esempio per qualche mese, così nel frattempo usciranno nuove versioni con nuove interessanti feature....Comunque ancora complimenti per il vostro lavoro, e vedo che molti altri utenti che usano la vostra versione modificata, tra cui io ovviamente, ne stanno rimanendo più che soddisfatti!!!Comunque un consiglio per la nuova versione: inserite nella rom direttamente(e non solo nella cartella delle app eliminate)il player di video di default, così non si ha la necessità di installarlo ogni volta o di installare qualche player di video alternativo preso dal market, che ne dite?
A me succede che facebook quando lo aperto dal widget si vede più grande e non si adatta allo schermo, succede solo a me?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk