Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elpaito
A me succede che facebook quando lo aperto dal widget si vede più grande e non si adatta allo schermo, succede solo a me?
mi spiace...... non uso facebook.......
aspettiamo un parere da Blur, se la usa.........
-
Quote:
ciuffo78
mi spiace...... non uso facebook.......
aspettiamo un parere da Blur, se la usa.........
Neanche io, mai usata quest'applicazione
-
ragazzi ho scaric il music player, l'ho messo in system, app, ma continua a darmi errore di installazione... sec voi xke?
-
Io lo scritto nella discussione della Thunderblot di Angelom, l'applicazione di Facebook, quando entri in chat e poi esci dal programma RIMANE ATTIVA E QUINDI IN TELEFONO NON VA MAI IN DEEP SLEEP e così il telefono rimane ATTIVO e ciuccia BATTERIA.
Questo lo testato io con il mio cell... infatti da quando ho tolto l'applicazione di Facebook, il mio SII si fa delle dormite rotfl
-
Quote:
bonusax
ragazzi ho scaric il music player, l'ho messo in system, app, ma continua a darmi errore di installazione... sec voi xke?
come l'hai installato????
hai fatto la procedura che aveva spiegato Blur qualche post fa???????
-
Se vi dico che non riesco a scaricare il telefono per metterlo sotto carica in seguito alla calibrazione della batteria fatta stamattina, mi credete?
-
Quote:
ciuffo78
come l'hai installato????
hai fatto la procedura che aveva spiegato Blur qualche post fa???????
la cerco un attimo xke nn l'ho letta....grazie!
-
Quote:
bonusax
la cerco un attimo xke nn l'ho letta....grazie!
se non funziona, prova con questa........ ;)
Music player
la copi sul telefono, poi con Root Explorer, la copi in System/app
riavvii, e vedi se funziona....... ;)
-
Quote:
Blur75
Se vi dico che non riesco a scaricare il telefono per metterlo sotto carica in seguito alla calibrazione della batteria fatta stamattina, mi credete?
Beato Te... a me va che è una bellezza... xò ho ancora la 29 con siyah 2.5.1 !!! Sto aspettando l'ultima vostra... SPERANDO CHE NON NE FATE ALTRE SENNò NON METTO NULLA SE ESCE SEMPRE UNA NUOVA èèèèèèèèèèèèèè;)
-
Quote:
NeGriTa
Beato Te... a me va che è una bellezza... xò ho ancora la 29 con siyah 2.5.1 !!! Sto aspettando l'ultima vostra... SPERANDO CHE NON NE FATE ALTRE SENNò NON METTO NULLA SE ESCE SEMPRE UNA NUOVA èèèèèèèèèèèèèè;)
Perchè intanto non ti scarichi questa. Ancora per la prossima c'è il tempo. Devi fare solo i 2 wipe e la installi. Nessuna impostazione dA reimpostare o sfondo o chissà cosa. L'ultima nostra è già pubblicata