Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Hai scaricato la cartella "Applicazioni eliminate"? Li dentro troverai rom Toolbox, questa è l'applicazione.
si E DEVO DIRE che l'idea di avere una cartella da cui pescare in base alle nostre esigenze e' davvero una cosa ottima! si potrebbe implementare la prox volta con le app migliori app gratuite e varie personalizzazioni sol oda scaricare e installare, un po tipo kitchen :)
ma ieri sera ero davvero piallato e ho giusto smanettato un pochino , stasera ( come sempre in a serata ora sono al lavoro anche se scrivo qua ma fra un cliente e l'altro mi tengo agg sul forum) spulcio per bene la cartella e installo l'app!!
grazie mille!
cmq questa rom resiste da un mese sul mio telefono....record!!
-
Quote:
elpaito
A me succede che facebook quando lo aperto dal widget si vede più grande e non si adatta allo schermo, succede solo a me?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Anche il mio fá cosï soprattutto i link postati dei video si vedono giganti.Si puó risolvere questo malfunzionamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da anto1208
il Kernel è il Kernel: Siyah 2.5.1 GT mi serve per collegare il telefono alla radio della macchina in modo tale da fare e ricevere chiamate in vivavoce.
Io c'è l'ho collegato al vivavoce auto é funziona benissimo. Di solito questo è un problema del kernel. Fai una cosa, probabilmente la radio usa un sistema diverso. Nella cartella eliminate c'è un'applicazione che ti conduce al bluetooth tipo bluetoothopp una cosa del genere. Installa questa applicazione con root explorer , spegnimento e riaccendi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi buongiorno! c'è un modo per ri attivare la fancyrotation? l'animazione di rotazione tipo ICS? File flashabili da recovery o qualcosa del genere? Grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da monello83
Quote:
Originariamente inviato da elpaito
A me succede che facebook quando lo aperto dal widget si vede più grande e non si adatta allo schermo, succede solo a me?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Anche il mio fá cosï soprattutto i link postati dei video si vedono giganti.Si puó risolvere questo malfunzionamento?
Questi sono problemi dell' applicazione .
-
Quote:
Originariamente inviato da bonjo
ragazzi buongiorno! c'è un modo per ri attivare la fancyrotation? l'animazione di rotazione tipo ICS? File flashabili da recovery o qualcosa del genere? Grazie in anticipo!
Certo che c'è ma avrai gli stessi problemi di prima . Vai del sito di turkbey in xda verso gli ultimi post troverai il file da flashare
-
Quote:
Blur75
Certo che c'è ma avrai gli stessi problemi di prima . Vai del sito di turkbey in xda verso gli ultimi post troverai il file da flashare
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ma il problema sarebbe solo sul tv off ! O almeno, a me lo faceva solamente li di girare lo schermo! E secondo me è anche piu bello come effetto! Fa piu ''old tv'' ;)
-
Blur con cpu spy ho visto che il telefono mi sta in deep sleep solo 24 sec poi mi sta tra i 200 e 500... Pero con batterystat non ho programmi che consuma piu dello 0,7... Quindi nn riesco a capire cosa mi fa stare attivo il cell !!! Suggerimenti????
Inviato dal mio Galaxy S2 Turkbey Rom V29.3 Restyling Blur75 & Ciuffo78 + Siyah 2.5.1 GT usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Blur con cpu spy ho visto che il telefono mi sta in deep sleep solo 24 sec poi mi sta tra i 200 e 500... Pero con batterystat non ho programmi che consuma piu dello 0,7... Quindi nn riesco a capire cosa mi fa stare attivo il cell !!! Suggerimenti????
Inviato dal mio Galaxy S2 Turkbey Rom V29.3 Restyling Blur75 & Ciuffo78 + Siyah 2.5.1 GT usando
Androidiani App
Congela maps ed email se non li usi
-
Da ieri sera sto provando questa rom, attendo con ansia la nuova versione.
Volevo segnalare che a me juice defender mi va sempre in crash con la versione 29.3