Visualizzazione stampabile
-
era solo nel blocco tv off il problema giusto?
-
Anche facebook non mi entra più nello schermo....!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonjo
era solo nel blocco tv off il problema giusto?
CRT OFF e CRT ON
Ecco il Link da flashare:http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1323378295
-
Quote:
robyman
Da ieri sera sto provando questa rom, attendo con ansia la nuova versione.
Volevo segnalare che a me juice defender mi va sempre in crash con la versione 29.3
Che rom avevi prima di questa?
-
La checkrom revolutionHD 4.0
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
robyman
La checkrom revolutionHD 4.0
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
E sicuramente non hai fatto nen deep clean ne altro vero? Questi problemi sono dovuti a tracce della stessa applicazione nelle installazioni precedenti. E' un problema di applicazione. La rom con le applicazioni non ha niente a che vedere, tranne quelle di sistema
-
Quote:
Blur75
E sicuramente non hai fatto nen deep clean ne altro vero? Questi problemi sono dovuti a tracce della stessa applicazione nelle installazioni precedenti. E' un problema di applicazione. La rom con le applicazioni non ha niente a che vedere, tranne che quelle di sistema
Non ho fatto il deep clean, ma ho fatto tutti i wipe, poi ho flashato la rom Turkbey, fatto un hard reset con codice da tastierino e riflashato la rom Turkbey.
-
Quote:
robyman
Non ho fatto il deep clean, ma ho fatto tutti i wape, poi ho flashato la rom Turkbey, fatto un hard reset con codice da tastierino e riflashato la rom Turkbey.
Il wipe con la Recovery 5.0.2.7 in realtà non lo fai. Teoricamente lo fai, ma praticamente no. Io ho postato una procedura nei post precedenti riguardo a questo problema. Come fare il deep clean e come fare i soliti wipe. Fai una cosa: Scaricati la rom o moddata o originale, copiala sul terminale, spegni il terminale togli solamente la sim, entra in recovery, fai un fullwipe ed installa la rom, vedrai che si sistemerà tutto. Mi raccomando, devi togliere solo la SIM e non la microsd
-
Quote:
Blur75
Il wipe con la Recovery 5.0.2.7 in realtà non lo fai. Teoricamente lo fai, ma praticamente no. Io ho postato una procedura nei post precedenti riguardo a questo problema. Come fare il deep clean e come fare i soliti wipe.
Ah ok....sai bene o male a che pagina è questa procedura???? :) grazie!
-
Quote:
robyman
Ah ok....sai bene o male a che pagina è questa procedura???? :) grazie!
Non ricordo, ma fai solo quello che ti ho detto adesso, non dovresti avere problemi con nessuna applicazione. Quando uscirà la prossima versione, la installerai dopo un bel Deepclean