Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Non ricordo, ma fai solo quello che ti ho detto adesso, non dovresti avere problemi con nessuna applicazione. Quando uscirà la prossima versione, la installerai dopo un bel Deepclean
. Con questa moddata non esiste nessun problema, è stata testata e ritestata da me stesso e dai beta tester
-
ragazzi ho un problema e da ieri sera che sto perdendo tempo vicino al cell......allora ho istallato la 29.3 quella moddata di blur senza fare nessun wipe nessun problema nell'istallazione il cell parte inizio a smanettarci tutti ok blocco il cell dopo 1 minuto provo a sbloccarlo e il cell e morto non da segni di vita provo ad accenderlo e niente non va......tolgo la batteria per 10 secondi la rimetto e parte.....faccio lo stesso procedimento di prima e il problema sussiste....vado in recovery mode faccio i 3 wipe e la rimetto dinuovo...e dinuovo il problema rimane.....ora sto mettendo quella originale di turkybey per vedere se lo rifa' dinuovo....
-
Quote:
MALEDETTO
ragazzi ho un problema e da ieri sera che sto perdendo tempo vicino al cell......allora ho istallato la 29.3 quella moddata di blur senza fare nessun wipe nessun problema nell'istallazione il cell parte inizio a smanettarci tutti ok blocco il cell dopo 1 minuto provo a sbloccarlo e il cell e morto non da segni di vita provo ad accenderlo e niente non va......tolgo la batteria per 10 secondi la rimetto e parte.....faccio lo stesso procedimento di prima e il problema sussiste....vado in recovery mode faccio i 3 wipe e la rimetto dinuovo...e dinuovo il problema rimane.....ora sto mettendo quella originale di turkybey per vedere se lo rifa' dinuovo....
Hai lasciato nel terminale la microsd prima di fare i wipe o l'hai tolta?
-
Quote:
Blur75
Non ricordo, ma fai solo quello che ti ho detto adesso, non dovresti avere problemi con nessuna applicazione. Quando uscirà la prossima versione, la installerai dopo un bel Deepclean
Ok grazie...
-
Quote:
Blur75
Hai lasciato nel terminale la microsd prima di fare i wipe o l'hai tolta?
non la tengo la micro sd....
-
Quote:
MALEDETTO
non la tengo la micro sd....
Non hai flashato neanche il siyah 1.8 prima di fare il fullwipe vero e magari un deepclean?
-
nono ho fatto lo stesso procedimento per mettere la 29.2 moddata
-
Quote:
MALEDETTO
nono ho fatto lo stesso procedimento per mettere la 29.2 moddata
Fate quello che volete, io sinceramente sono stanco di dirvi sempre le stesse cose. Ci scommetto che sei l'unico ad avere questo problema.Dopo che flashi pure gli apk figurati se non dovresti avere problemi
-
blur io non ho detto nulla su di te ti ho solo informato che ho questo problema stop....mica ho dato colpa a te? cmq ora sto flashando quella originale ti faccio sapere se mi fa lo stesso problema....
-
Quote:
MALEDETTO
blur io non ho detto nulla su di te ti ho solo informato che ho questo problema stop....mica ho dato colpa a te? cmq ora sto flashando quella originale ti faccio sapere se mi fa lo stesso problema....
Non parlo di responsabilità mia, me se seguireste quello che vi ho sempore detto, non avreste problemi, o meglio non dareste la colpa agli altri. Se fosse un problema di rom, avremmo tutti quanti lo stesso problema, non solo tu. Questo è il punto