Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a seguire la guida di Negrita per risolvere il problema delle immagini sgranate ma non ci sono riuscito (saro' impedito io...)
Ho unito tutti i contatti con google, poi sulla rubrica del telefono apro il contatto interessato, tolgo la foto e poi scelgo di nuovo di rimettere la foto, seleziono la stessa foto dall'album, la rimpicciolisco un po usando le "linee arancioni" che compaiono, ma quando poi salvo il contatto se provo a fare la chiamata la foto si vede sgranata.
In cosa sto toppando?
-
Ciao, ho installato questa rom e devo dire che è bellissima, ma il suono della boot-animation è francamente agghiacciante, qualcuno saprebbe dirmi come eliminarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
oregon
Ciao, ho installato questa rom e devo dire che è bellissima, ma il suono della boot-animation è francamente agghiacciante, qualcuno saprebbe dirmi come eliminarlo?
Root explorer-/system/etc/PowerOn.wav] (per il boot sound)
-
Grazie, ha funzionato.
Molto gentile.
-
Quote:
Nathz
Ho provato a seguire la guida di Negrita per risolvere il problema delle immagini sgranate ma non ci sono riuscito (saro' impedito io...)
Ho unito tutti i contatti con google, poi sulla rubrica del telefono apro il contatto interessato, tolgo la foto e poi scelgo di nuovo di rimettere la foto, seleziono la stessa foto dall'album, la rimpicciolisco un po usando le "linee arancioni" che compaiono, ma quando poi salvo il contatto se provo a fare la chiamata la foto si vede sgranata.
In cosa sto toppando?
Io non lo uso, ti consiglio di aspettare Negrita per avere più dettagli dato che è stato lui direttamente ha sistemarlo
-
ciao blur,vorrei rispondere alla tua domanda riguardo il kernel phenomenal e la cwm...che devo controllare?
vado tranquillo passando alla 29 senza wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
ciao blur,vorrei rispondere alla tua domanda riguardo il kernel phenomenal e la cwm...che devo controllare?
Fai i 3 wipe dato che il firmware è diverso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Fai i 3 wipe dato che il firmware è diverso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La risposta alla mia domanda la devi dare con la v29 montata. Il siyah 2.3 in accoppiata con la v 29 a livello di batteria fa miracoli a discapito di un po di fluidità
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao blur,
Spettacolo questa turkbay!!!!!
L'unica cosa oggi mi e' andata giu la linea di colpo con segnale presente sai dirmi perche?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Ciao blur,
Spettacolo questa turkbay!!!!!
L'unica cosa oggi mi e' andata giu la linea di colpo con segnale presente sai dirmi perche?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non so dirti, a me non è mai successo e penso anche agli altri se no ne avrebbero parlato. Ti è successo solo una volta? Può essere un tuo problema con l'operatore telefonico?