hai ragione....cmq ora ho messo quella originale di turkybay facendo lo stesso procedimento ti faccio sapere se il problema sussiste
Visualizzazione stampabile
hai ragione....cmq ora ho messo quella originale di turkybay facendo lo stesso procedimento ti faccio sapere se il problema sussiste
Blur maps lo disinstallata e email bloccata... C'e' qlc che mi fa rimanere attivo il cell, ma nn capisco cosa. Stasera quando torno a casa faccio il deep clean
Senno qui ti intaso il forum con problemi MIA E NON DELLA ROM... Sempre che riesca ad arrivare a stasera :-) Sono gia a 81% di batteria... Nemmeno con il kernel stock faceva cosi hihihihihihihi.... Poi ti faro sapere come e' andata !!! E scusami x le mie lamentele!!!
Inviato dal mio Galaxy S2 Turkbey Rom V29.3 Restyling Blur75 & Ciuffo78 + Siyah 2.5.1 GT usando Androidiani App
Figurati, sono lamentele queste, accettabili..Io quello che voglio dire e che se fosse un problema di Rom dovrebbe capitare a tutti, o magari alla maggior parte, ma prima che diamo la colpa alla rom qualsiasi essa sia, pertiamo dal fatto se abbimo installato correttamente le rom, se ne abbiamo fatto un'installazione pulita, se il kernel può o non può andare bene, perche non significa che il kernelvada bene a me come a te, alla fine diamo la colpa alla rom, ma se tutti non hanno problemi e tu solo si, prima di postare c....e, rifletticci su.
Allora sotto suggerimento di Blur, vi dico che il problema dell'attivita' del telefono anomalo lo risolto mettendo il kernel Phenomenal, sapendo anche che avro' il problema della CWM ma almeno cosi la batteria mi sta ringraziando :-)
Inviato dal mio Galaxy S2 Turkbey Rom V29.3 Restyling Blur75 & Ciuffo78 + Siyah 2.5.1 GT usando Androidiani App
Segnalo che il widget di ricerca google mi va in fc quando tento di usarlo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Ok. Tutto il resto ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ogni tanto accuso dei forti rallentamenti nello scorrere le schermate della home... Tipo quando al primo avvio deve caricare tutto....
Qualche volta senza nemmeno usarlo, mi è uscita la voce chiusura imprevista android market.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Che kernel stai usando???
Hai provato a cambiarlo??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App