ok congelato maps,dove la trovo la voce per togliere la spunta su aggiornamento software?
adesso go launcher è a 43mb,ho disinstallato la ricerca di google con titanium,per rimetterla dove la trovo visto che era un file di sistema?
ok congelato maps,dove la trovo la voce per togliere la spunta su aggiornamento software?
adesso go launcher è a 43mb,ho disinstallato la ricerca di google con titanium,per rimetterla dove la trovo visto che era un file di sistema?
Complimenti per aver disinstallato Google search con titanium, la prossima volta con root explorer vai in sistem-app-e lo disinstalli da li, cosi lo elimini senza traccie;
Per quanto riguarda l'aggiornamento software:Impostazioni-info dispositivo-Aggiornamento software e togli le spunte, tanto con le rom moddate non serve a nulla
Go launcher ancora il consumo è tanto, hai un problema o qualcosa che ti fa innalzare tanto il consumo di memoria e quindi ti crea assieme agli altri,rallentamenti da non attribbuire al kernel;
Non vedo il motivo perchè usi Dolphin, almeno mi pare lui Tunny browser, quando puoi usare benissimo il browser di defoul accompagnato dalla bellissima applicazione "Download all file" che ti permetterà di scaricare i file direttamente da internet
Non posso postarti il file dell'applicazione Google Search perchè non sono con il mio pc, quindi non ho i file con me
dunque,dolphin lo uso perchè molto piu pratico per i segnalibri,riguardo all'aggiornamento software,mi chiede di accedere ad un account samsung....che faccio,lo creo?
in merito al launcher,calcola che ho anche tutti i widget associati a golauncher,ovvero messaggi,calendario,contatti ecc....non è che è per quello che consuma tanto?
riguardo alla ricerca vocale,che vorrebbe dire complimenti che hai disinstallato da titanium?
In merito a go launche sono sicuramente tutti i widgwt associati il grosso consumo, io ne uno, go widget calendar e basta;
Per quanto riguarda i complimenti, non si disinstalla mai un'applicazione di sistema con titanium, al reinstallarla potrebbero sorgere i soliti problemi, al 90%
Direi di non attivarlo allora l'account samsung. Sistema queste cose e sicuramente vedrai un consumo di ram minore e automaticamente molta più fluidità. se vuoi un consiglio, dopo rimetti il Siyah 2.5.1
sto risistemando tutto,ho fatto un bel full wipe....
tra le altre cose,non capisco come mai mi trovo nelle info batteria,delle app che non ho aperto...
ad esempio avevo aperto stamattina sygic,poi dopo il riavvio del tel,non l'ho piu aperto,ma nelle info batteria risultava ancora attivo con il 2%
Le prime che hai elencato non sono altro che l' uso in percentuale di quello che hai aperto che scompariranno alla prossima ricarica del telefono
56% display
11% mobi.geek.tunnybrowser
sistema android: 11%
sistema operativo android 4%chiamate vocali 3%
sygic 2% (strano perchè dopo che ho riavviato non l'ho piu aperto ma qui lo trovo...
stanby cella 2%
golauncher,tapatalk e server multimediale al 2%
Ultima modifica di Blur75; 16-12-11 alle 14:45
Scusa Blur, venendo da una "BOBCAT" wipe a parte installo il kernel cfroot per K5 poi il fw stock k5 e poi da recovery questa rom? dopo di che il kernel migliore che consigliate?
( be Android)
Uscito il nuovo siyah 2.5.2 batteria
Siyah 2.5.2b cwm:http://www.gokhanmoral.com/public/fi...2.5.2b-CWM.zip
Siyah 2.5.2b tar:http://www.gokhanmoral.com/public/fi...ah-v2.5.2b.tar
Changelog:
(b stands for battery)
fixed scaling_max_frequency reverting back to stock (1200MHz) for samsung roms. you will be able to use voltage control app without manually editing the generated script or use any other init.d script to set scaling_max_frequency.
increased the total battery life about 10% (this is the placebo part). Kernel parameters are tweaked to increase battery life while keeping antutu benchmark score ~6000 with 200-1200MHz.
default governor is set to ondemandx (with default screen of sleep profile of 500MHz)
default i/o scheduler is sio
default cpu & gpu undervolting+underclocking
increased hotplug sampling interval when the screen is off and when the second core is not active.
decreased the lowest level of screen brightness. if you don’t like it, simply set min_bl to 0 by using an init.d script. however, if you prefer battery life you won’t complain about it much.
second core will be activated only on a high load (games, benchmarks etc)
disabled mali agressive scaling policy. we are now using 100MHz as the first gpu clock step and want to go back to that step faster.
perfetto,dopo aver ripristinato le sole app con titanium,il tasto centrale non risponde,e il telefono è andato in bootloop....