Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
perfetto,dopo aver ripristinato le sole app con titanium,il tasto centrale non risponde,e il telefono è andato in bootloop....
Hai un problema di fondo che non riesco a capire. Non è che per caso hai ripristinato le applicazioni con titanium backuppate in precedenza con un 'altra versione di recovery? Fammi capire, è andato in bootlop dopo aver ripristinato le applicazioni da titanium, vero?
-
non ricordo,man mano che si aggiornano le app,faccio il backup in automatico...
ma cosa centra titanium con la recovery?
cmq adesso sto riflashando ancora la rom.....vorrei provare a rimettere le app senza titanium ma sono 116.....a mano sarebbe una tortura...
-
il telefono ha qualche problema....
ho riflashato ma il tasto centrale non risponde...va solo per il wake da schermo spento....se a schermo acceso lo premo,non fa nulla....
help...che faccio?
non penso sia un problema hw...
-
Quote:
alenyc
non ricordo,man mano che si aggiornano le app,faccio il backup in automatico...
ma cosa centra titanium con la recovery?
cmq adesso sto riflashando ancora la rom.....vorrei provare a rimettere le app senza titanium ma sono 116.....a mano sarebbe una tortura...
La recovery non ha niente a che fare con titanium, ma ha a che fare con i backup.
Fallo a poco a poco. Cancelli tutti i vecchi backup e li rifai
Anche se a questo punto, farei un deepclean reinstallerei il firmwarekk5 e avanti
-
Quote:
alenyc
il telefono ha qualche problema....
ho riflashato ma il tasto centrale non risponde...va solo per il wake da schermo spento....se a schermo acceso lo premo,non fa nulla....
help...che faccio?
non penso sia un problema hw...
secondo me....deep clean....e poi riparti..
cosi mi sa che non si risolve nulla...
-
forse il problema è un po piu grave del previsto...collegando il tel a pc,non me lo riconosce come dispositivo di massa e sul telefono non mi esce nemmeno la voce per abilitare appunto la funzione...
potrebbe trattarsi di un qualche tipo di brick?
-
Quote:
alenyc
forse il problema è un po piu grave del previsto...collegando il tel a pc,non me lo riconosce come dispositivo di massa e sul telefono non mi esce nemmeno la voce per abilitare appunto la funzione...
potrebbe trattarsi di un qualche tipo di brick?
No. Allora ascoltami e non ti agitare.
Dimmi innanzitutto se odin te lo riconosce. Terminale naturalmente in download mode
-
sto salvando alcuni dati con root explorer su sd....appena finisco apro odin e ti dico....
che fw devo scaricare da flashare con odin almeno mi porto un po avanti intanto che salvo alcune cose...
-
Quote:
alenyc
sto salvando alcuni dati con root explorer su sd....appena finisco apro odin e ti dico....
Lasciastare fregatene se non sono importanti. L'importante che mi segui passo passo senza fare di testa tua
-
Quote:
alenyc
che fw devo scaricare da flashare con odin almeno mi porto un po avanti intanto che salvo alcune cose...
Il KK5 e il root per il KK5. quando lo fai facciamolo assieme passo passo. Voglio che su ogni cosa che fai, mi dici FATTO