sto salvando delle foto.....ho quasi finito....
Visualizzazione stampabile
sto salvando delle foto.....ho quasi finito....
Appena finisci, scaricati il firmware e il root e ti tieniti pronto
Firmware KK5: http://www.multiupload.com/7FKGH0Y68X
Root per KK5: http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1322652841
Blur sto provando il kernel darknight 2.5.2p.... A consumi siamo sui livelli del phenomenal... Se hai tempo provalo... Secondo me merita sul il tuo ultimo lavoro!!!
Inviato dal mio Galaxy S2 Turkbey Rom V29.3 Restyling Blur75 & Ciuffo78 + Siyah 2.5.1 GT usando Androidiani App
ok ci siamo,odin riconosce il tel,sto solo aspettando di finire il dl del fw
negrita da dove lo hai scaricato se quella< versione sul sito ufficiale non è ancora disponibile per il download?? a meno che non ti riferisci al 2.5.2B e non al darknight 2.5.2p
si si sto scaricando il fw che mi hai linkato....ancora 6 minuti...intanto ho messo il tel in carica....
mamma mia che faticaccia per trovare questo post!!!!!!!!!!!
allora carissimo Blur75 lo fatto in privato e lo faccio in publico.Sei un grande finalmente ho trovato la serenita con la tua rom modificata,stavo sempre li ad aggiornare e non avevo pace.
che dire il modem e buonissimo tu pensa che la versione 3 da te modificata lo tirata giu direttamente dal telefono hihihhihi e tutto rigorosamente in 3g.:D dalle mie parti si puo fare.
per non parlare dai vari effetti di suoni e il boot mamma mia veramente un bel lavoro hai fatto.
se la prossima che fai tiri giu ancora 100 mb mi sa che ti faccio una statua d'oro!!!
come gps uno navigon e funge alla grande
per le email uso k.9 e funge benissimo
poi con my backup ho ripristinato qualche mia applicazione preferita ecco tutto qui.
solamente una cosa mi stavo dimenticando dai non vi stresso piu per la prossima uscita, fate le cose con calma come fino ad ora:D
un saluto a tutti.
ha ecco il Dlna lo potresti mettere?ahahahahaahahah
azzzz dimenticavo un mio amico qui sul forum e comunque un amico che vedo tutti i giorni per lavoro ieri mi diceva ma come capista hai questa rom cosi scattante e poi questi suoni cosi belli e il boot????ed io ridevo come un pazzo e lo prendevo in giro dicendogli eppure abbiamo la stessa rom hahahaahahah lui monta la turkbay originale hahahahah.
oggi gli accennavo che ce la stessa rom modificata solamente per noi che risate hahaahahahah