Visualizzazione stampabile
-
questi zip che ho scaricato,una volta decompressi,mi danno un file nominato zimage....che diavolo è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
questi zip che ho scaricato,una volta decompressi,mi danno un file nominato zimage....che diavolo è?
Scaricati allora l'altro che è in tar. poi ti spiego come si fa. Dimmi quando hai fatto
-
ho scaricato sia la recovery sia il siyah ma tutti e due,nel momento in cui vado a dazipparli,mi danno questo file nominato così....
-
Quote:
alenyc
ho scaricato sia la recovery sia il siyah ma tutti e due,nel momento in cui vado a dazipparli,mi danno questo file nominato così....
La recovery non devi dezipparla, già è in tar, o no?
-
Quote:
alenyc
il Siyah, non va decompresso......... è da flashare da recovery.........
-
ok,risolto...ho il siyah in zip e la cwm in tar
-
Quote:
alenyc
ok,risolto...ho il siyah in zip e la cwm in tar
Perfetto. Adesso apri Odin e metti la CWM Tar in PDA, metti il terminale in download mode e lo colleghi a Odin e vai su start, aspetti che si riavvia e lo scolleghi. Fallo. Togli sim e microsd
-
ok fatto,il telefono si è riavviato
gia adesso funziona meglio visto che mi vede il telefono come archivio di massa
-
Quote:
alenyc
ok fatto,il telefono si è riavviato
Probabilmente sarà un riavvio un po anormale. Adesso spegnilo e riavvia in Recovery mode. Dovresti avere la recovery 5.0.2.3. Fallo. Anche se non si riavvia non ci fa niente. L'imporatnte è che la recovery è stata installata
-
ok,la recovery corrisponde...cmq prima ho provato ma il tasto centrale non risponde ancora....