Visualizzazione stampabile
-
guarda,io sono andato un po in panico per il discorso del tasto che non andava e perchè non mi trovava il tel a pc...il tutto il resto,l'avevo già fatto,solo che non fa mai male seguire....anche perchè mi mancava di mettere il siyah 1.8 prima di fare tutto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
si l'ho flashato....si è riavviato
Passa avanti senza impostare niente fino alla schermata home ed aspetti che il term. finisce la lettura della memoria interna collega ilterminale al pc e trasferisci la rom sul terminale. C'è un passaggio che non sai. Lo so che l'hai gia fatto. Fallo e non fare niente fino a quando nion parli con me
-
Bellissimo e istruttivo per tutti...però non capisco una cosa: perchè fare sempre tutto da odin? cioè capisco all'inizio visto che si fa la formattazione della sd card e quindi non si avrà più nulla, però dopo che si mette il firmware perchè il file cf root bisogna sempre metterlo da odin? non si può flashare la versione zip da recovery?? ciò sicuramente snellisce la procedura, correggetemi se sbaglio
-
blur,a che pagina è la 29.3 moddata?
-
Quote:
alenyc
blur,a che pagina è la 29.3 moddata?
Al primo post sotto il link dell'originale. Appena la sposti sul terminale non fare niente fino a quando nion parli con me. Fallo
-
Quote:
moro30
Bellissimo e istruttivo per tutti...però non capisco una cosa: perchè fare sempre tutto da odin? cioè capisco all'inizio visto che si fa la formattazione della sd card e quindi non si avrà più nulla, però dopo che si mette il firmware perchè il file cf root bisogna sempre metterlo da odin? non si può flashare la versione zip da recovery?? ciò sicuramente snellisce la procedura, correggetemi se sbaglio
e come fai a flashare qualcosa da Recovery, se ancora non cè la recovery????????
-
blur,ovviamente tu sconsigli il ripristino delle app con titanium?
il problema è che sono tante e non ricordo quali erano....
-
Quote:
alenyc
ovvio che si........
-
Dato che sei partito con tutto pulito, ti conviene rifare tutto da zero.........
-
Quote:
alenyc
il problema è che sono tante e non ricordo quali erano....
Io non lo sconsiglio. Ma dopo quello che ti è successo reinstallerei tutto a mano,almeno per questa volta, cancellerei tutti i backup e li rifarei nuovamente. Solo i backup delle applicazioni.