Visualizzazione stampabile
-
e come le ripristino 116 app?
domanda:
io il backup di titanium ce l'ho,se vado a scompattare tutti gli zip per avere ogni apk,poi posso installarli normalmente senza aver problemi giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
e come le ripristino 116 app?
domanda:
io il backup di titanium ce l'ho,se vado a scompattare tutti gli zip per avere ogni apk,poi posso installarli normalmente senza aver problemi giusto?
Per una volta eviti. Basta che vai su internet dal pc, vai su androidi market dal pc inserisci il tuo account e ti darà tutte le applicazioni che avevi installato. Dal pc li puoi installare sul terminale. Facile facile. Avanti dove sei arrivato?
-
qui sul forum non si può parlare di certe cose,quindi evito di dire del perche certe app non posso ripristinarle come hai suggerito te...;)
cmq,rom su tel.
-
Quote:
alenyc
qui sul forum non si può parlare di certe cose,quindi evito di dire del perche certe app non posso ripristinarle come hai suggerito te...;)
cmq,rom su tel.
Ho capito. Adesso ascolta:
Spegni il terminale-togli la batteria-inserisci la microsd-rimetti la batteria- Wipedata-wipecache-wipedalvik-install fromsdcard-choose internal sdcard-seleziona la rom-ok, quando finisci l'installazione-POWER OFF. Fallo e dimmi
-
Quote:
Blur75
Ho capito. Adesso ascolta:
Spegni il terminale-togli la batteria-inserisci la microsd-rimetti la batteria- Wipedata-wipecache-wipedalvik-install fromsdcard-choose internal sdcard-seleziona la rom-ok, quando finisci l'installazione-POWER OFF. Fallo e dimmi
blur se non ceri ti dovevamo inventare.sei una spanna sopra a tutti hihihihi
-
ok,tutto fatto e power off
-
Quote:
alenyc
ok,tutto fatto e power off
Togli la batteria. Inserisci la Sim-reinserisci la batteria, copribatteria e usa il dongle.Accendi e impostati tutto. Fallo e fine. Telefono come uscito dalla casa madre,tranne la rom
-
thaks blur,come sempre una manna dal cielo....rotfl
-
Quote:
alenyc
Mo per pegno ti tocca scrivere la guida completa rotfl
-
Quote:
alenyc
Io sono contento quando non avete problemi e molto dispiaciuto viceversa. L'importante che alla fine le cose si risolvono;)