Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Togli la batteria. Inserisci la Sim-reinserisci la batteria, copribatteria e usa il dongle.Accendi e impostati tutto. Fallo e fine. Telefono come uscito dalla casa madre,tranne la rom
e aggiungo........
quando avrai finito di impostare tutto, impostazioni del telefono e delle App, tutto insomma........
entra in Recovery e fai Wipe cache e Davilk cache........ ;)
-
Quote:
anto1208
Mo per pegno ti tocca scrivere la guida completa rotfl
rotflrotfl ....... in un unica pagina.......... rotfl
-
Quote:
anto1208
mo per pegno ti tocca scrivere la guida completa rotfl
quotone! :)
-
Quote:
anto1208
Mo per pegno ti tocca scrivere la guida completa rotfl
La guida completa c'è si trova in un post precedente. Anche se vista cosi sembra lunga, alla fine ci si impiega per farla tutta 5 minuti. Questa guida dovreste farli prima di ogni firmware o rom diversa da quella installata
-
dai se serve lo faccio.....adesso mi devo mettere dietro a rimettere tutte le app sul telefono.....passarà almeno un'ora se va bene....
cmq non mi spiego ancora come mai non andava piu il tasto centrale,mentre in recovery andava...
-
Quote:
alenyc
cmq non mi spiego ancora come mai non andava piu il tasto centrale,mentre in recovery andava...
per caso hai usato la CeckRom????
-
Quote:
alenyc
dai se serve lo faccio.....adesso mi devo mettere dietro a rimettere tutte le app sul telefono.....passarà almeno un'ora se va bene....
Secondo me te l'ho detto qualche post fa, a meno che tu per sbaglio, forse eliminado da titanium qualche aplicazione di sistema, avrai eliminato qualche altro file rendendo instabile il sistema. Non devi eliminare mai da titanium, specialmente le applicazioni di sistema. Hai reso il sistema instabile
-
Quote:
Blur75
Secondo me te l'ho detto qualche post fa, a meno che tu per sbaglio, forse eliminado da titanium qualche aplicazione di sistema, avrai eliminato qualche altro file rendendo instabile il sistema. Non devi eliminare mai da titanium, specialmente le applicazioni di sistema. Hai reso il sistema instabile
Comunque per chi non lo sa....ti tocca scrivere tutta la guida. Vediamo se hai imparato!!rotfl
Ragazzi Quotate?
-
ok,quindi solo dalla cartella system/app
per rispondere a ciuffo: si un po di tempo fa avevo la checkrom,ma avevo già fatto il deep clean non mi ricordo per quale motivo....
-
Quote:
alenyc
ok,quindi solo dalla cartella system/app
cosa??????
Quote:
per rispondere a ciuffo: si un po di tempo fa avevo la checkrom,ma avevo già fatto il deep clean non mi ricordo per quale motivo....
prima o dopo aver usato la Ceck?????