Visualizzazione stampabile
-
avete problemi di riproduzione video?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
In che senso?
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Io blur ho provato solo questo, il siyah no... Pero x ora mi sembra che questo si comporti VERAMENTE BENE PER I CONSUMI... se devo trovare una pecca, mi sembra che ogni tanto abbia un piccolo impuntamento di qlc micro secondo...
Inviato dal mio Galaxy S2 Turkbey Rom V29.3 Restyling Blur75 & Ciuffo78 + Siyah 2.5.1 GT usando
Androidiani App
Allora è giusto che provi anche il nuovo Siyah 2.5.2 e poi fai i paragoni. Comunque dato che sono tutti e due nuovi con ciuffo abbiamo deciso di mettere il siyah 2.5.2, lo provi poi casomai lo sostituisci con il dark
Blur nn ti voglio rompere... Mi potresti linkare i siyah nuovo da flashare con CWM se puoi???
Inviato dal mio Galaxy S2 Turkbey Rom V29.3 Restyling Blur75 & Ciuffo78 + Siyah 2.5.1 GT usando Androidiani App
-
ciao blur,sono quasi arrivato alla fine,nella cartella delle app eliminate,c'è anche dentro dsp manager?
perchè non lo trovo...
-
Quote:
NeGriTa
Blur nn ti voglio rompere... Mi potresti linkare i siyah nuovo da flashare con CWM se puoi???
Inviato dal mio Galaxy S2 Turkbey Rom V29.3 Restyling Blur75 & Ciuffo78 + Siyah 2.5.1 GT usando
Androidiani App
Pagina 132, verso la fine
-
Quote:
alenyc
ciao blur,sono quasi arrivato alla fine,nella cartella delle app eliminate,c'è anche dentro dsp manager?
perchè non lo trovo...
Certo, guarda se lo trovi, se no più tardi te lo posto io
-
Quote:
carotix
Che problemi hai con i video?
-
Quote:
carotix
io oggi dopo una giornata di prova e dopo la maratona in diretta d flash, preso dalla voglia di flashare ho deciso d ritornare al dark 2.4.3...
ok...io sono malato...ma ho una fissazione relativa alla fluidita in riproduz video, che se non è quasi perfetta cambio kernel..
il siyah gt è il migliore fra i siyah...ma sia come batteria che come video in ripriduz non era perfetto, mentre il dark PER ME è piu valido in queste cose....
-
Quote:
Blur75
Allora è giusto che provi anche il nuovo Siyah 2.5.2 e poi fai i paragoni. Comunque dato che sono tutti e due nuovi con ciuffo abbiamo deciso di mettere il siyah 2.5.2, lo provi poi casomai lo sostituisci con il dark
domandina da rompiballe...
queste versioni sono "per ottimizzare" la batteria , quindi meno potenti o sono migliori dei kernel appena usciti ? ( dark 2.4.3 e siyah gt)
grazie blur....
-
Quote:
bonusax
domandina da rompiballe...
queste versioni sono "per ottimizzare" la batteria , quindi meno potenti o sono migliori dei kernel appena usciti ? ( dark 2.4.3 e siyah gt)
grazie blur....
Io sono ho il siyah 2.5.1 e mi trovo benissimo. L'ultimo siyah 2.5.2 dicono che sia un mix tra risparmio batteria e potenza. Non l'ho provato personalmente. Nel prossimo aggiornamento troverai questo Kernel e lo potrai provare.