Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Blur e' IMPRESSIONANTE... METTILO NELLA ROM... in camera mia avevo -91dbm... Ora sono arrivato tra i -85 e -87... Penso di averti detto tutto... E la navigazione va na bomba!!! Se domani metti la rom moddata faccio il deep clean...
Ps.: Blur ti volevo far notare una cosa... Con la tua ultima rom moddata nn c'e' piu la possibilita di avere le foto a tutto schermo quando chiami, ieri un ragazzo mi aveva chiesto aiuto ed io gli ho spiegato passo x passo come fare ma nn e' riuscito. Per caso ho provato adesso anch'io e nn c'e' piu modo, solo con i contatti che avevo fatto prima di mettere la tua rom. Sai se e' possibile mettere questa opzione sulla nuova rom??? Scusa x tutte queste richieste!!!
Questo è dipeso dal Dialer che abbiamo messo........
mio parere personale........ le foto in chiamata, le preferisco così, che non a tutto schermo......... si vedono meglio ora........
poi gusti son gusti......... ;)
-
Quote:
galline
e possibile installare questo cwm dalla recovery senza passare da odin?dato che la mia versione di cwm risale alla 3.0.ecc ecc
la procedura quale sarebbe?
no, questo file, va flashato con Odin...... perchè è un .TAR
-
Quote:
ciuffo78
no, questo file, va flashato con Odin...... perchè è un .TAR
ciao ciuffo sai per caso dove trovare quello da installare direttamente dalla recovery?
-
Quote:
galline
ciao ciuffo sai per caso dove trovare quello da installare direttamente dalla recovery?
aspetta che vedo se riesco a fartelo...... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Blur e' IMPRESSIONANTE... METTILO NELLA ROM... in camera mia avevo -91dbm... Ora sono arrivato tra i -85 e -87... Penso di averti detto tutto... E la navigazione va na bomba!!! Se domani metti la rom moddata faccio il deep clean...
Ps.: Blur ti volevo far notare una cosa... Con la tua ultima rom moddata nn c'e' piu la possibilita di avere le foto a tutto schermo quando chiami, ieri un ragazzo mi aveva chiesto aiuto ed io gli ho spiegato passo x passo come fare ma nn e' riuscito. Per caso ho provato adesso anch'io e nn c'e' piu modo, solo con i contatti che avevo fatto prima di mettere la tua rom. Sai se e' possibile mettere questa opzione sulla nuova rom??? Scusa x tutte queste richieste!!!
Questo è dipeso dal Dialer che abbiamo messo........
mio parere personale........ le foto in chiamata, le preferisco così, che non a tutto schermo......... si vedono meglio ora........
poi gusti son gusti......... ;)
Pero cosi le foto si vedono sgranate in tutti i modi !!! Vabbe' fa lo stesso...
Inviato dal mio Galaxy S2 Turkbey Rom V29.3 Restyling Blur75 & Ciuffo78 + Siyah 2.5.1 GT usando Androidiani App
-
Quote:
galline
fatto....... ora lo provo sul mio telefono....... e se va bene...... te lo posto....... ;)
-
-
Scusate potete postare il link del modem kp1 flashabile da cwm?Grazie per lo stupendo lavoro che fate.
-
Quote:
galline
ok sono in attesa:)
ok fatto e funziona.........
ma guarda che questo serve solo per fare il Deep clean............ non è da tenere sempre.........
a te, cosa ti serve?????
-
Quote:
cmarco
Scusate potete postare il link del modem kp1 flashabile da cwm?Grazie per lo stupendo lavoro che fate.
ecco il KP1, comunque sarà compreso nella nuova versione........ ;)
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service