Visualizzazione stampabile
-
Flashato adesso la rom di blur e ciuffo..non male! Davvero ottima rom e una grande fluidità! bravi ragazzi! Una domanda, qualcuno sa il link del file per attivare la fancyrotation?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonjo
Flashato adesso la rom di blur e ciuffo..non male! Davvero ottima rom e una grande fluidità! bravi ragazzi! Una domanda, qualcuno sa il link del file per attivare la fancyrotation?
Ecco qua:http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1323378295
Wipe cache e wipe dalvik
-
Quote:
Blur75
Grazie mille blur, sempre puntuale! ;)
-
Ho installato il nuovo modem, ma questa miglioria sinceramente non la vedo, almeno nella mia zona. Non lo cambierò con il NEKF3. Sarà che dipenderà da zona a zona, ma qui va male. -101 contro -90 del NEKF3
-
io invece ho messo il nuovo Siyah....... il 2.5.2b
e non è che mi entusiasmi molto per ora.......... vediamo come si comporta più avanti........
-
Quote:
ciuffo78
io invece ho messo il nuovo Siyah....... il 2.5.2b
e non è che mi entusiasmi molto per ora.......... vediamo come si comporta più avanti........
Io ti dirò che col 2.5.1 ho trovato un mix di risparmio batteria e prestazioni. Non so fino a che punto lo cambierò. Fammi sapere come ti troverai dato che prima avevi il siyah 2.5.1
-
Blur mi dispiace, qui da me va meglio, nn importa lo installo da me!!! Ciuffi prova il dark 2.5.2p... X me e' il migliore x il consumo...
Inviato dal mio Galaxy S2 Turkbey Rom V29.3 Restyling Blur75 & Ciuffo78 + Siyah 2.5.1 GT usando Androidiani App
-
Quote:
Blur75
Io ti dirò che col 2.5.1 ho trovato un mix di risparmio batteria e prestazioni. Non so fino a che punto lo cambierò. Fammi sapere come ti troverai dato che prima avevi il siyah 2.5.1
si, il 2.5.1 era molto buono.........
se questo non mi piace, proverò anche il nuovo Darknight.........
-
Quote:
NeGriTa
Blur mi dispiace, qui da me va meglio, nn importa lo installo da me!!! Ciuffi prova il dark 2.5.2p... X me e' il migliore x il consumo...
Inviato dal mio Galaxy S2 Turkbey Rom V29.3 Restyling Blur75 & Ciuffo78 + Siyah 2.5.1 GT usando
Androidiani App
Infatti è questo che ti dicevo, possibilmente dipenderà dalla zona
-
Quote:
Blur75
Infatti è questo che ti dicevo, possibilmente dipenderà dalla zona
dai........ ora lo provo anch'io.........rotfl