E dove la si trova?
E dove la si trova?
Aggiornato primo Post Con la V29.1 Buona Installazione
SI CONSIGLIA IL FULL WIPE
Ultima modifica di Blur75; 03-12-11 alle 19:32
shining77pd (03-12-11)
il file per le Icone personalizzate come si installa?
Oneplus 5T
Minix 7:wasser
Appena flashata l'ultima versione ed è a dir poco straordinaria sia in fatto di prestazioni che di estetica...domani le prime impressioni riguardo alla stabilità e durata della batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Ragazzi che ne dite di questi dati?
![]()
![]()
Cioè è normale che le frequenze di mezzo siano saltate sempre e comunque?pure quella massima è stata usata all'1%?ma se vedete ho un 7% di antutu benc?dovrebbe averla strapazzata un pochino la cpu no?
In pratica questi dati li ho fatti con telefonate + o - varie 2-3 ore di web,connessione dati sempre attiva,scattando qualche foto qui e li......
Cè una cosa di importante secondo me,è alla sua prima carica della calibrazione?resettata stamattina alle 7 con battery calibration!
Che risultati si potranno avere con batteria calibrata alla perfezione?Anche superiori giusto
Io però uso il kernel lulz (come da firma)e non il default siyah 2.3
Blur75 tu che ne dici?Deep sleep 56%
PS. setCPU su lulzactive indi con le sue impostazioni
PPS. notate il 3% Androidiani LOLLLLL
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
@masterdoo
ciao bello vedo con piacere che hai seguito il mio consiglio di provarla
ecco dove trovi il lulz [KERNEL] (XWKK5) Lulz Kernel Build 16/Tegrak Build 29 - xda-developers
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
masterdoo (03-12-11)
e devo dire che il tuo è stato un grossissimo consiglio è una rom stupendaaaaa mo provo a farlare il kernel consigliato da te e domani ti darò la mia impressione riguardo consumi e fluidità, e se mi avrai dato buoni consigli anche riguardo il kernel da accoppiare a questa rom, ti aspetta un bonifico su conto corrente di importo: 38387747774 euro ;DDD
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!