CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 395 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 3947
Discussione:

TurkbeyRom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Bonusax
    fossi in te farei la prova con il modem NEKF3, io pensavo che il KL1 fosse già molto performante....ma messo questo nella stessa zona di casa, ho aumentato la velocità di download (eseguita con speedtest per 3 volte) di una discreta percentuale, prima oscillavo tra i 1800 ed i 2000 Kbs adesso con la NEKF3 vado dai 2200 fino ai 2400. Un bel incremento....!! fai la prova e li provi entrambi con un buon programma che testa soprattutto la velocità in download...magari speedtest, scaricalo dal market, e ci fai sapere come si comporta. Per la cronaca io ho sim vodafone.
    Appena eseguito adesso, e mi ha dato la stratosferica velocità di: 3755Kbps in download e 1632Kbps in upload!! 176ms il ping.
    davvero fantastico!!
    sai dove posso trovarlo?
    lo provo d sicuro grazie! attendo solo l'uscita dell'ultima rom moddata stasera e poi provo tutto!!
    ora faccio un test cn questo modem e ti scrivo i risultati!
    thanks!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

Bonusax
    fossi in te farei la prova con il modem NEKF3, io pensavo che il KL1 fosse già molto performante....ma messo questo nella stessa zona di casa, ho aumentato la velocità di download (eseguita con speedtest per 3 volte) di una discreta percentuale, prima oscillavo tra i 1800 ed i 2000 Kbs adesso con la NEKF3 vado dai 2200 fino ai 2400. Un bel incremento....!! fai la prova e li provi entrambi con un buon programma che testa soprattutto la velocità in download...magari speedtest, scaricalo dal market, e ci fai sapere come si comporta. Per la cronaca io ho sim vodafone.
    Appena eseguito adesso, e mi ha dato la stratosferica velocità di: 3755Kbps in download e 1632Kbps in upload!! 176ms il ping.
    davvero fantastico!!
    preso speedtest...

5827 kbps....in download...e1457 upload..!!!

il wifi mi fa solo 3mega fissi....azz!!!

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

ripetuto test..
    6510 kbps in download...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

scusami ma con quale modem stai facendo le prove? il KP1 o quello che ti ho consigliato io? per la cronaca lo trovi qualche post più indietro, in formato zip, così puoi flasharlo subito, lo aveva postato ciuffo
    Adesso visto che l'ho già all'interno del telefono, flasho invece il modem KP1 che tanto osanni, e nello stesso punto della casa e stanza rifaccio le prove con speedtest, questo è l'unico modo per vedere quale dei due sia veramente il migliore!!
    Aggiornamento: Flashato modem KP1, risultato deludente, ho fatto 3 prove e tutte e 3 sono andate abbondantemente sotto i 2400, quindi ben al di sotto dell'alltro. Almeno per me, stravince il NEKF3.
    Sarei curioso di vedere i risultati di questo modem nella tua zona....a quanto pare sei servito da una eccellente copertura di rete in hspa+
    Ultima modifica di moro30; 17-12-11 alle 12:53

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

scusami ma con quale modem stai facendo le prove? il KP1 o quello che ti ho consigliato io? per la cronaca lo trovi qualche post più indietro, in formato zip, così puoi flasharlo subito, lo aveva postato ciuffo
    Adesso visto che l'ho già all'interno del telefono, flasho invece il modem KP1 che tanto osanni, e nello stesso punto della casa e stanza rifaccio le prove con speedtest, questo è l'unico modo per vedere quale dei due sia veramente il migliore!!
    KP1...
    ora cerco il kf3...

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

Aggiornamento: Flashato modem KP1, risultato deludente, ho fatto 3 prove e tutte e 3 sono andate abbondantemente sotto i 2400, quindi ben al di sotto dell'alltro. Almeno per me, stravince il NEKF3.
    Sarei curioso di vedere i risultati di questo modem nella tua zona....a quanto pare sei servito da una eccellente copertura di rete in hspa+
    penso abbia ragione tu forse x la zona in cui sono io va alla grande..d certo dove lavoro ( a 60km da doce sn ora) darebbe un ris diverso, dato che nn prende mai li!
    bè questo è un punto in piu per questo stupendo terminale...due vite diverse...due realta diverse...e due soluzioni perfette per entrambi!!
    direi che son entusiasta di android e di questo sito!!
    ps dopo cerco d provare il kf3...!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

qualche post indietro e lo trovi. Comunque queste prove lasciano il tempo che trovano...perchè dipende sempre dalla congestione del server... e a quello a cui ti collega durante la prova. Ho rimesso la NEKF3, ma i risultati adesso sono stati più o meno uguali a quelli che mi aveva dato prima la prova deludente con la KP1, quindi penso che non siano affidabili. Unica cosa che noto è che il NEKF3 almeno in upload è sicuramente, almeno per me, una spanna sopra.

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

qualche post indietro e lo trovi. Comunque queste prove lasciano il tempo che trovano...perchè dipende sempre dalla congestione del server... e a quello a cui ti collega durante la prova. Ho rimesso la NEKF3, ma i risultati adesso sono stati più o meno uguali a quelli che mi aveva dato prima la prova deludente con la KP1, quindi penso che non siano affidabili. Unica cosa che noto è che il NEKF3 almeno in upload è sicuramente, almeno per me, una spanna sopra.
    si lo penso anche io...le zone incidono molto sui risultati..
    pero la cosa buona è poter scegliere ognuno la cosa migliore x noi!
    provo oggi il modem mentre cambio citta e poi stas testo il kf3....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

scusami ma perchè non lo provi adesso il NEFK3? ci vogliono 2 minuti a metterlo da recovery dai. Almeno in eguale zona e condizioni, ci togliamo i dubbi e mi posti i risultati!! sfoglia 1 o 2 pagine indietro e trovi il modem in zip
    Eccolo dai: http://www.multiupload.com/6WM06EZVRS
    Ultima modifica di moro30; 17-12-11 alle 13:10

Senior Droid

Smartphone
    samsung s7 edge

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

mi par di capire che questo nuovo aggiornamento non ha nulla di particolarmente nuovo!
    il modem l'ho gia caricato, il nuovo kernel mi pare prediliga i consumi alla reattivita' e quindi io non lo metto.
    aspetto la vostra versione ma dici che sia il caso di provarla?

Pagina 156 di 395 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio