Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho montato il Kernel DarkNight della CheckRom, ed è molto più fluido del Siyah stesso. Lo testerò per quanto riguarda la batteria, comunque è la Rom più bella che c'è in circolazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Ragazzi ho montato il Kernel DarkNight della CheckRom, ed è molto più fluido del Siyah stesso. Lo testerò per quanto riguarda la batteria, comunque è la Rom più bella che c'è in circolazione
Ciao lo puoi postare il kernel??
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Ciao lo puoi postare il kernel??
Grazie
Ecco qua, sia in Odin che in CWM :[KERNEL] DarkKnight V2.3 UPDATED (DEC 1) | CheckROM
-
Quote:
Blur75
comunque è la Rom più bella che c'è in circolazione
mi sa che ti q8 in pieno blur......
perfavore blur commenta i miei dati postati?cosa ti sembra?
comunque visto che parlavi di fluidità,posso dire che con il kernel lulz ne ha da vendere.....mai uno scatto,mai un impuntamento.......ma manco con i video HD che la Miui ad esempio(rom molto quotata)scattava che era un piacere....
Vabbè ora devo finire la batteria(cosi è finita la calibrazione)e cosa cè d imeglio se non un'oretta ad asphalt 6 hd con display settato al max di brillantezza cosi da bruciare pure le pupille?A dopo bagai...
-
Quote:
Originariamente inviato da Gahanta
mi sa che ti q8 in pieno blur......
perfavore blur commenta i miei dati postati?cosa ti sembra?
comunque visto che parlavi di fluidità,posso dire che con il kernel lulz ne ha da vendere.....mai uno scatto,mai un impuntamento.......ma manco con i video HD che la Miui ad esempio(rom molto quotata)scattava che era un piacere....
Vabbè ora devo finire la batteria(cosi è finita la calibrazione)e cosa cè d imeglio se non un'oretta ad asphalt 6 hd con display settato al max di brillantezza cosi da bruciare pure le pupille?A dopo bagai...
Finisco di testare il dark e testerò il lulz
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusa Blur 75, ma come si fa ad installare il dialer nero che è nell'ultimo screenshot che hai postato?
-
Quote:
masterdoo
e se mi avrai dato buoni consigli anche riguardo il kernel da accoppiare a questa rom, ti aspetta un bonifico su conto corrente di importo: 38387747774 euro ;DDD
naaaaaaaaaaaaaa il tuo thanks basta e avanza ^_*
riguardo al kernel tranquillo e vai con calma......ciò che voglio dire è che puoi pure provarla x prima con il suo(ottimo)kernel siyah, poi in un secondo momento con un'altro kernel!
Ad esempio su XDA sembra funzionare(con questa rom) da dio pure il nostro nostrano(gioco di parole LOL)phenomenal v.1
-
Quote:
Gahanta
naaaaaaaaaaaaaa il tuo thanks basta e avanza ^_*
riguardo al kernel tranquillo e vai con calma......ciò che voglio dire è che puoi pure provarla x prima con il suo(ottimo)kernel siyah, poi in un secondo momento con un'altro kernel!
Ad esempio su XDA sembra funzionare(con questa rom) da dio pure il nostro nostrano(gioco di parole LOL)phenomenal v.1
ciao io ho flashato da odin la build 16 e al successivo riavvio mi ha mandato in crash il processo android core o una cosa del genere e ad ogni riavvio mi da delle scritte e poi si avvia, come mai?
-
Quote:
Blur75
Finisco di testare il dark e testerò il lulz
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
@Gahanta.Per quanto riguarda i consumi mi pare ottimo, ma vedo anche un Sistema Android al 27%, un po troppo. Dimmi una cosa il Lulz su qual CWM si basa? versione 3 0 2?
-
Installata adesso la v29.1 ancora piu bella!!! Ed installata sopra la v29 con wipe cache e dalvik!!!!