Mm ok sto installando la stock cmq prima montavo la 4 e qualkosa nn la 5.0.2.7
Visualizzazione stampabile
Mm ok sto installando la stock cmq prima montavo la 4 e qualkosa nn la 5.0.2.7
Infatti nei post precedenti la guida col siyah o con la recovery 5.0.2.3 è stata postata solo per chi ha la 5.0.2.7. Quella che ora monterai tu, Ma se mi avresti detto prima che avevi la 4, avremmo evitato fuochi inutili. Ma questo lo devi sapere tu, non io. Discorso chiuso.
ho fatto un bel deep cleaner e flashata la 29.4 moddata da blur e ciuffo e devo dire che il telefono è stupendamente veloce e senza il minimo lag o qualsivoglia problema...La rom è pulita di tutte quelle app non necessario e la ram lavora a bassi regimi(massimo 450 MB è arrivata, ma contando che ho numerose app attive, è comprensibile e più che accettabile come risultato).Vedo che blur ha tenuto il modem NEKF3 anche in questa sua versione, ottima mossa, con questo kernel il telefono prende moolto meglio il segnale con il mio gestore(Wind).Complimenti a blur e ciuffo, siete grandi, avete fatto un gran bel lavoro che ho molto molto apprezzato!!!
Dai Blur non ti arrabbiare :'( pensavo che lo sapessi che cn il kernel phenomenal ti installa quella cwme poi sono abastanza pignolo ho il terrore che qualkosa possa andare storto di questi tempi è impensabile spendere nuovamente 600 euro per uno smanettamento andato male :o. Comunque è andato tutto liscio e ho appena finito di installarla che dire è una bomba un grande salto di qualità anche rispetto dalla rarity. Complimentoni a tutti e 3 :D
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Questo capita con la versione 3.3.11 . È il piccolo prezzo da pagare se vogliamo quello trasparente. Tanto lo fa una volta ogni tanto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho notato che se in impostazioni voglio configurare l'avviso x il cambio sim ed i controlli remoti va in chiusura forzata
Ps: andare a dormire con la batteria al 40%....un sogno.....grazie x lo splendido lavoro ex la disponibilità
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da elpaito
Si, l, ho disattivato perché uno dei responsabili del consumo ram e batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App