Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, domani mi arriva il samsung galaxy s II e vorrei montare questa rom. Una domanda, sempre con rom stock no brand originale se faccio il root e poi installo la clockwork mod recovery, poi cosa devo fare per installa re questa rom?
Basta che la metto nella memoria del telefono, faccio un full wipe e installo? O devo installare la kk5 o custom kernel? Grazie.
-
Salve, Blur come t avevo detto la rom va benissimo solo che ho 2 grandi problemi il primo è che nn mi fa impostare gli sfondi animati il secondo é che nn riesco a cambiare sim con l'adattatore dual sim... chiamo lo 001 per impostare la prima sim, mi spunta scritto numero sim modificato ma a differenza di prima nn esce scritto "la rete del dispositivo sarà riavviata" e mi rimane attiva sempre la sim 2 a meno che nn riavvio il tell. Secondo te é un problema d rom, modem o a causa di qualke app che hai tolto? Non esiste un modo per riavviare la rete manualmente? (Ho già provato cn la modalità offline ma nn funziona)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mike36
Salve, Blur come t avevo detto la rom va benissimo solo che ho 2 grandi problemi il primo è che nn mi fa impostare gli sfondi animati il secondo é che nn riesco a cambiare sim con l'adattatore dual sim... chiamo lo 001 per impostare la prima sim, mi spunta scritto numero sim modificato ma a differenza di prima nn esce scritto "la rete del dispositivo sarà riavviata" e mi rimane attiva sempre la sim 2 a meno che nn riavvio il tell. Secondo te é un problema d rom, modem o a causa di qualke app che hai tolto? Non esiste un modo per riavviare la rete manualmente? (Ho già provato cn la modalità offline ma nn funziona)
No, è causa delle applicazioni eliminate. Prendi dalla cartella eliminate live wallpaper e un'altra applicazione per la sim che adesso non ricordo come si chiama. Non sono davanti al pc . Se non puoi nel pomeriggio ti dico quale é
Mi pare che sia Stk
-
Blur ti chiedo scusa per averti detto che il nuovo modem era migliore del NEKF3... lo rimesso ieri perchè a Firenze prende sempre MOLTO bene quello nuovo, poi nei posti dove mi prendeva sempre, mi andava proprio via la linea... quindi x disperazione ho dovuto rimettere il NEKF3 ed è tutta un'altra storia !!! CHIEDO ANCORA PERDONO !!!
Oggi dopo le partite metterò anche la nuova rom con un bel Deep Clean !!! E ti faccio già da ora, a te e ciuffo, i complimenti per la nuova Rom !!! So che sarà fantastica !!!
-
Blur, con la recovery 4.0....., monto cf kk5, il fw kk5, tutti i wipe che consigli e da recovery flash della tua rom? o posso evitare il cf?
-
ciao ho fatto i 3 wipe e poi ho installato da sd la rom venivo da un stock debran ...ho riscrontato che non va il wifi -kiess non lo vede.. e nenache avviso di cambio sim....per il momento
-
come si fa ad impostare il market tresparente?? mi va tutto peefetto ma il market invece è ancora quello normale....
buona domenica a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da download2000
ciao ho fatto i 3 wipe e poi ho installato da sd la rom venivo da un stock debran ...ho riscrontato che non va il wifi -kiess non lo vede.. e nenache avviso di cambio sim....per il momento
Li dovete installare dalla cartella eliminate.
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
come si fa ad impostare il market tresparente?? mi va tutto peefetto ma il market invece è ancora quello normale....
buona domenica a tutti!
Se hai installato la rom restyling è impossibile che hai il market normale
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Se hai installato la rom restyling è impossibile che hai il market normale
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ti giuro...29.4 restling..
penavo magari che fosse da installare dalle app eliminate..m non e' cosi...
hai qualche idea sul perche' sia ancora quello normale.??.
ps con la 29.3 era trasparente...dopo l'agg della versione della rom e' tornato normale...