Visualizzazione stampabile
-
Continua a non installare!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonjo
Quale applicazione devi installare?Povo io, dimmi
-
Quote:
Blur75
Quale applicazione devi installare?Povo io, dimmi
devo installare memo, download, ricerca, editor foto, tw4 manager, editor video, comandi vocali.
-
Quote:
bonjo
devo installare memo, download, ricerca, editor foto, tw4 manager, editor video, comandi vocali.
E non riesci ad installare nessuna di queste? Mi spieghi il procedimento che fai?
-
Quote:
Blur75
E non riesci ad installare nessuna di queste? Mi spieghi il procedimento che fai?
ho messo tutto in una pennina, collegato con usb storage e provando a installare mi dice app non installata.
-
Quote:
bonjo
ho messo tutto in una pennina, collegato con usb storage e provando a installare mi dice app non installata.
Io adesso ho provato ad installare una delle tue applicazioni, installato correttamente. Il problema per me non esiste. Perņ se cortesemente mi dici come le installi con root forse ti posso aiutare. Ti ho detto con root non con una pennina
-
Quote:
Blur75
Io adesso ho provato ad installare una delle tue applicazioni, installato correttamente. Il problema per me non esiste. Perņ se cortesemente mi dici come le installi con root forse ti posso aiutare. Ti ho detto con root non con una pennina
provo a metterle nella cartella principale e installare di nuovo con root explorer. vediamo che succede
-
Quote:
bonjo
provo a metterle nella cartella principale e installare di nuovo con root explorer. vediamo che succede
Si, ma voglio sapere il procedimento, passo per passo, se č possibile
-
Per i complimenti li faccio piu tardi un missile sta versione.
Ora ce il super derby ahshaha
Ma nel menu attentina quello che scende potevate lasciare la scritta android in rosso era bellissima.
-
continua a non installare. Puoi dirmi il procedimento che usi te? Passo per passo?